Post in evidenza

venerdì 24 marzo 2017

Effetti sociologici dell' invasione

Adesso, come accadde negli anni antecedenti la caduta dell' Impero Romano nel 476 Anno Domini, le popolazioni europee vivono nella paura e si chiedono  perche' il potere costituito permette ai barbari invasori di turbare il vivere civile delle persone. Infatti I nuovi barbari, forti del fatto che, nessuno osa riprenderli per non essere definito razzista, hanno ben compreso l'ipocrisia regnante nei loro confronti  ne profittano artatamente. Occupano case altrui, commettono reati, vanno ad ingrossare le file degli spacciatori di droga, stuprano donne, schiamazzano per il gusto di farlo,  nei luoghi in cui dovrebbere comportarsi educatamente, sapendo di rimanere impuniti. Infatti in gran parte dei paesi europei non c' e'  la certezza della pena.
Pensate, per tutte, soltanto all'affronto che ci fanno chiedendo di togliere il Crocifisso dalle aule scolastiche.
E pensate che, cosa completamente assurda, ci sono povere menti che li accontentano!
Leggete invece cosa è accaduto in Canada. Un lettore mi ha girato questo articolo:

"SINDACO CANADESE RIFIUTA DI RIMUOVERE LA CARNE DI MAIALE DALLA  MENSA SCOLASTICA e spiega il perché."
I genitori musulmani hanno chiesto l'abolizione della carne di maiale in tutte le mense scolastiche di un sobborgo di Montreal. Il sindaco di Dorval sobborgo di Montreal ha rifiutato, e ha  inviato *una nota* a tutti i genitori con la spiegazione.
Ecco la nota:
I musulmani devono capire che devono adattarsi al Canada e al Quebec, ai suoi costumi, le sue tradizioni, al suo modo di vivere, perché è lì che hanno scelto di emigrare. Devono capire che devono integrarsi e imparare a vivere in Quebec.
Devono capire che devono essere  loro a cambiare il loro stile di vita, non i canadesi che così generosamente li hanno accolti. Devono capire che i canadesi non sono né razzisti né xenofobi, hanno accettato molti immigrati musulmani prima (mentre il contrario non è vero), in quanto gli Stati musulmani non accettano gli immigrati non-musulmani.
Che non più di altre nazioni, i canadesi non sono disposti a rinunciare alla loro identità, alla loro cultura. E se il Canada è una terra di accoglienza, non è il sindaco di Dorval che accoglie gli stranieri, ma il popolo canadese del Quebec-nel suo complesso.
Infine, devono capire che in Canada (Quebec), con le sue radici giudaico-cristiane, alberi di Natale, chiese e feste religiose, la religione deve rimanere nella sfera privata.
Il comune di Dorval ha diritto di rifiutare ogni concessione all'Islam e Sharia.
Per i musulmani, che sono in disaccordo con la laicità e non si sentono a loro agio in Canada, ci sono 57 bellissimi paesi musulmani nel mondo, la maggior parte di loro sotto-popolati e pronti a riceverli con le braccia aperte in conformità con la Sharia.
Se avete lasciato il vostro paese per il Canada, e non per altri paesi musulmani, è perché avete  ritenuto che la vita è migliore in Canada che altrove.
Ponetevi la domanda, solo una volta: "Perché è meglio vivere qui in Canada, invece che nei vostri paesi? "

Dobbiamo inchinarci a cotanto coraggio! Se questo Sindaco ha veramente posto in atto quanto si legge è un eroe dei nostri giorni. Perche le popolazioni e a maggior ragione i singoli hanno addirittura timore di esprimersi.
Tutto questo genera un fenomeno sociologico che, finora, nessuno si e'  preoccupato di analizzare.
Attendiamo dei commenti tramite i quali vorremmo iniziare a capire il fenomeno, ad affrontarlo e, pur non essendo dei presuntuosi, cercare di dare delle risposte.

7 commenti:

  1. Effettivamente io, donna anziana, ho paura di uscire di casa. La città,dove abito,è stata riempita di negri e, adesso, mediorientali. Io non penso di essere razzista ma mi fanno paura e preferirei non vederli
    scorrazzare, sfaccendati e urlanti,
    sulle nostre strade.
    Perché gli permettono di entrare se non c'è lavoro neanche per gli italiani?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Infatti, neanche noi abbiamo parole! Non è possibile che una donna, una cittadina di questa nazione debba avere paura di uscire di casa. Avete soluzioni, oltre che dire..Non ho parole?

      Elimina
    2. Anch'io sono d'accordo ma cosa possiamo fare?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina


  4. Cosa possiamo fare? Intanto tutti dobbiamo tenere presente che se I signori tronfi ed esultanti, per il bel viaggio premio conseguito domenica scorsa, erano a prendere il sole a Roma forse qualcuno ce li ha mandati.
    Ossia, sono stati eletti dai popoli d' Europa. Possiamo ritenere che per la maggioranza silenziosa, pensate che solo in Italia vale piu' del 30% dell' elettorato, essi siano degli abusivi. Siano delle povere menti poste per sbaglio in posizioni di commando. Ma effettivamente hanno titolo ad andare in gita premio ogni qualvolta se ne presenta l' occasione. Cosi' come hanno titolo nel dire un cumulo di stupidagini sulla ripresa economica, sul voler superare le diatribe sull' euro, la piu' grossa fregatura data ai popoli d' Europa tedeschi esclusi, di voler rinsaldare l' unione corrosa dai populismi e dall' uscita dei britannici etc. Pero' nessuno si e' mai chiesto seriamente perche' la "perfida Albione" abbia concesso il referendum e sul perche' la maggioranza del popolo ha scelto l' uscita. Forse ve lo posso spiegare io in poche parole: il popolo si era rotto le balle di questa Europa!! Un organismo che invece di pensare alle cose serie pensa alle stupidagini per riempire la giornata e giustificare una marea di sfaccendati nelle istituzioni. O invece per fare favori a gruppi di potere ed alterare addirittura lavorazioni secolari, forse perchè sciatti o forse per interesse. Una per tutte, hanno impiegato mesi di discussion per poi approvare che il vino lo si puo' invecchiare, oltre che come sarebbe normale in barriche (barili di legno di di rovere), anche con I trucioli di rovere a bagno. Vi rendete conto!! ce ne sono di centinaia di studidagini del genere, pensate per soddisfare pochi a discapito di tutti, come la possibilità di produrre mozzarelle e formaggi con il latte in polvere.
    Quindi, la soluzione sarebbe unire queste maggioranze silenziose e con delle marce pacifiche e mute andare a protestare sotto il parlamento europeo, chiedendo lo scioglimento di tutte le istituzioni. Allora si che ci sarebbe da ridere vedondo le facce sconvolte degli sciatti e dei loro accoliti delle 27 nazioni rimaste. Poi si porrebbe il problema di sostituirli, ma questo e' un altro discorso e di facile risoluzione, fara' parte di una altra discussione.

    RispondiElimina