Post in evidenza

domenica 25 marzo 2018

La barbarie dopo l' invasione

L' invasione dell' Europa, da parte dei nuovi barbari, è sempre più cruenta. Non parliamo soltanto della delinquenza spicciola a cui si dedicano i "barbari", non parliamo dello spaccio di droga che essi perseguono, in tutte le piazze europee e dei reati che commettono. 
Di fatto hanno soppiantato gli spacciatori bianchi e cosa più avvilente, per noi onesti, sono tutti clandestini e pluri recidivi. Direte: se sono clandestini, perché non li rispediscono a casa loro dopo l' arresto? 
Qui ci scontriamo con l' inettitudine dei governati europei tutti; gli stessi che ieri hanno speso parole di elogio per l' eroico Ufficiale della Gendarmeria francese,  Arnaud Beltrame, che si è sacrificato, offrendosi in ostaggio, venerdì scorso, per permettere la liberazione di una donna tenuta in ostaggio  e venendo, poi,  ferito gravemente a Carcassonne, nel sud della Francia, dove un terrorista barbaro, di 26 anni, si era barricato,  in un supermercato con diversi ostaggi,  uccidendo tre persone. L’intervento di Beltrame aveva permesso di liberare l' ultimo ostaggio rimasto, ma, prima dell' intervento delle forze speciali, l’attentatore era riuscito a ferirlo mortalmente.
Il Presidente francese Macron ha dichiarato: «La minaccia resta alta perché arriva dall’interno». Prima hanno permesso l' invasione dei barbari e, continuano a permetterlo, poi piangono riconoscendo l' inettitudine commessa. Tutti pontificano ma nessuno fa niente, intanto degli innocenti muoiono.
Ci chiediamo: perché tanto permissivismo? Perché tanta ipocrisia? 
L' imperativo dovrebbe essere: abbiamo possibilità di accoglierli? Abbiamo la possibilità di dargli un lavoro e la possibilità di integrarli nelle nostre società civili? Se si, è giusto accogliere chi ne ha diritto, se no, dobbiamo rispedirli indietro. E' perfettamente inutile ed oltretutto dispendioso e pericoloso tenerceli in casa come sbandati e peggio ancora come delinquenti.
Lo stesso errore, a distanza di 2000 anni, che allora fecero i romani aprendo le frontiere dell' impero alle invasioni barbariche.  

Nessun commento:

Posta un commento