Post in evidenza

giovedì 16 marzo 2017

La caduta dell' Impero Romano

La caduta dell' Impero Romano  viene datata  nel 476 d.c, anno 1229 dalla fondazione di Roma, con il rovesciamento dell' ultimo imperatore Romolo Augusto o Augustolo da parte di Odoacre generale dell' impero.
Ciò  avveniva dopo una progressiva invasione, dei territori, dell' impero  da parte delle popolazioni barbariche.
Se riflettiamo su ciò  che accade ai nostri giorni, possiamo ritenere che, in pochi anni, verrà  la fine anche dell' Europa, intesa come territorio finora governato da popolazioni bianche e cristiane. Come e'  accaduto allora per l' Impero Romano, l' Europa cadrà sotto la spinta invasiva delle popolazioni migranti e mussulmane.
Ho presentito la fine dell' Europa nell' anno 2076.
Come nel 476 e negli anni immediatamente precedenti e successivi ad allora, anche l' Europa verrà fagocitata da altre nazionalità  e religione se non corriamo ai ripari e  non dimentichiamo le nostre radici e che noi abbiamo dominato il mondo.
Non dobbiamo mai dimenticare le nostre radici e a maggior ragione le nostre comuni radici cristiane.
A torto o a ragione, anche se non siamo credenti, le nostre radici cristiane ci uniscono. Tutta l' Europa e'  Cristiana e chi pretende che siano ignorate queste radici non fa nient' altro che aiutare la disgregazione delle nostre genti, intese come popolazioni europee.
Ma le povere menti che, inconsapevoli della loro pochezza, gli europei hanno  eletto al parlamento europeo, lucrano dalle loro poltrone sulle spalle dei contribuenti e quelle che si reputano la guida d' Europa lavorano per la sua distruzione. Sono così sciatti da non rendersi conto di cosa sta accadendo. Essi non hanno, neanche percepiscono, sentore delle difficoltà attraversate dalle popolazioni, vivono e si arricchiscono dei loro soldi ma non conoscono le difficoltà che attraversano. Andrebbero presi e buttati in  strada, dovrebbero convivere con gli animali, in sembianze di uomo, che hanno indotto, con il loro comportamento, ad invadere le nostre 28 bellissime nazioni.
Noi dobbiamo reagire, dobbiamo cacciare le menti malate, corrotte, prive di senno dai vertici europei.
Deus Vult! E lo vogliono i popoli che, progressivamente, le povere menti di potere e di fede stanno affamando. Dal 2008, da quasi 10 anni raccontano ai popoli le favole sul superamento della crisi ma, nel frattempo, lavorano per depauperare le nostre ricchezze residue permettendo l' invasione delle nostre terre da parte dei nuovi barbari.

13 commenti:

  1. Esiste la soluzione per fermarli. Basta non farli °approdare° ed entrare in Europa. Bisogna farli tornare a casa loro. Specialmente perche' non potranno essere mai civilizzati, il loro scopo e quello di invadere e conquistare.

    RispondiElimina
  2. Daca nu sunt capabili sa fie vreodata civilizati si scopul lor va fi mereu sa invadeze si sa acapareze, e ceva cu care Europa se va confrunta mereu.
    Solutia de a nu ii primi e cam tardiva, au gustat si nu se mai satura. Daca nu erau  primiti de la inceput, era mai bine.
    Acum se poate doar spera ca daca ii opresti se vor retrage.

    RispondiElimina
  3. Certamente, era meglio non accoglierli ma la cupidigia dei cialtroni di governo e di fede ha fatto si che essi venissero accolti. Si sono trasformati in un affare colossale che vale svariati miliardi di Euro. I cialtroni hanno pensato e pensano che essi rappresentano una richezza per le loro tasche. Allo stesso modo pensavano, allora, i senatori romani; pensavano di poter controllare i barbari ma infine quest' ultimi hanno sopraffatto l' ordine costituito e sono divenuti patroni dell' impero. Questa sarà la fine che farà anche l' Europa perchè la popolazione europea è cieca e, anche per la parte che non lo è, i cialtroni di governo e di fede impediscono qualsiasi cambiamento.
    Queste non sono considerazioni razziste, sono considerazioni reali, di vita, le popolazioni sono stufe di avere in casa propria genti che si comportano e sono all' altezza degli animali. Genti di questo genere possono essere civilizzate solo con il rigore. Cosa che i cialtroni di governo e di fede non vogliono, gli renderebbero meno. Ciò che è importante per loro non è il benessere degli europei ma il loro proprio.

    RispondiElimina
  4. Unfortunately it's all true. The European leaders have only thought of their privileges. I'm not interested in the welfare of the European population, they are only interested in their welfare, and preservation of their power.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente siamo governati da personaggi privi di una visione a lungo termine. Personaggi corrotti e capaci soltanto di arricchire se stessi infischiandosene dei bisogni della popolazione. Ciò determina e permette l'attuale invasione, da parte dei nuovi barbari, dell' Europa. Per ristabilire l' ordine e costringere gli invasori ad accettare le nostre regole dovremmo prima eliminare dai posti di comando questi burocrati.

      Elimina
  5. indoeuropenii au navalit in Europa dinspre Asia nu? ma gandesc ca asta face parte din evolutia umanitatii, nu e ceva bun pentru noi barbari au fost mereu si mereu s-au purtat rau dar fac parte din rasa umana din pacate nu stiu daca exista solutie sa fie opriti si daca i-ai civiliza, partea barbara va creste acolo de unde vine si va veni din nou e ca o boala incurabila a umanitatii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Draga Diana, treaba e ca facem parte din totalitatea oamenilor de pe pamant si e ca in ocean, pestele rau si mare inghite pe cel mic si slab. Degeaba faci scandal ca religie ca nu stiu ce, totul e limitat la interese, la meschinaria oamenilor. Stii, daca ai fi un extraterestru, asa ai privi, furnicile de foc au invadat termitele si le-au mancat, foarte interesant, nu te-ar interesa ce religie sau cat de bune sunt fiecare, e un fenomen din natura. Dar nu e asa, noi suntem termitele, ne-am facut casa mare si frumoasa si ne suparam ca vin barbarii, e normal. Trebuiam sa luptam sa nu vina barbarii.

      Elimina
    2. Sono completamente d'accordo. Se i popoli non si ribelleranno e non cacceranno i biechi governanti che abbiamo, sarà la fine dell'Europa.

      Elimina
    3. Sai qual'è il problema? I biechi governanti, come li chiami tu, guadagnano sui nuovi barbari. Qualcuno li ha definiti più redditizi del commercio della droga. L' unica è una sollevazione popolare, devono essere mandati a casa!

      Elimina
  6. Problema este ca italieni sunt prea ipocriti. Nu suporta negri ci ii primeste.

    RispondiElimina
  7. civilizatia occidentala a cam ajuns la apogeu,si ca oricare civilizatie mare ,precedenta,va colapsa sub propiai greutate,si desigur migratorilor si barbarilor migratori,se pare ca UE este uriasul cu piciarele de lut

    RispondiElimina
  8. decalajul intre civilizatii se vede clar inclusiv faptul ca foarte putini dintre ei se adapteaza lumii occidentale, invazia putand fii oprita doar natural , mai marii lumii sa stea la o masa cu totii sa faca in asa fel incat sa se termine cu razboaiele in zona lor de batsina si sa i motiveze sa se intoarca de unde au plecat

    RispondiElimina
  9. singura solutie este sa se faca ceva ca sa i motiveze sa se intoarca de unde au plecat la casele lor pe cale naturala cu conditia sa se termine cu conflitele militate in zona!

    RispondiElimina