Post in evidenza

giovedì 27 giugno 2019

Il falso buonismo della sinistra italiana

E' entrata, illegalmente e sfidandone il divieto di ingresso, nelle acque territoriali italiane la nave della ong tedesca, battente bandiera olandese, Sea Watch 3. Con una azione delinquenziale, di questo si tratta, la nave si è portata davanti al porto di Lampedusa. Altro che organizzazione umanitaria, questa ong, straniera, è da considerarsi una associazione a delinquere e come tale andrebbe trattata dalla nostra magistratura che, invece, tace. Eppure dal 15 giugno una legge dello stato italiano, la ong l'ha infranta, obbliga la magistratura ad intervenire.
Il comandante della nave olandese, una piccola "guappa" della provincia tedesca si è permessa di sfidare l'Italia. La nave e il suo comandante avrebbero meritato di essere presi a cannonate dalle navi della nostra Marina Militare ma viviamo in un paese civile, Sic! Purtroppo non si può.
A tutta questa farsa si aggiungono i commenti dei politici italiani di sinistra. Un certo Del Rio parla di accoglienza ed umanità. Perché non si porta a casa sua i clandestini che sono a bordo della nave? Potrebbe dividerli con i geniali suoi colleghi: Zingaretti, Orfini, Speranza, Fratoianni etc. Ma diciamoci la verità tutti questi signori, forse, hanno in casa un immigrato nero (non possiamo usare l'italiana parola negro altrimenti ci danno dei razzisti) ma che gli fa da cameriere e/o giardiniere.
Siamo convinti che, al di là delle loro prese di posizione, sono più razzisti dell'ultimo italiano.
Ma tant'è, la sinistra italiana è composta da anime nere, anime che godono nel mettere in difficoltà la loro stessa Patria. Gente che si è associata ai burocrati dell' UE ed inchinata agli interessi tedeschi. Il caso più eclatante è il soprannominato mortadella ovvero Romano Prodi che, disgraziatamente, di Romano ha solo il nome. O come Giorgio Napolitano, l'ex membro del comitato centrale del PCI, l'uomo che arrise all'invasione dell'Ungheria da parte dell' Unione Sovietica e che tanto male ha provocato alla nostra nazione. Una per tutte, ricordiamo quello che combinò con un personaggio che doveva essere un professore di università e che barattò, con un posto di senatore a vita, la definitiva rovina dell' Italia a tutto vantaggio dei tedeschi.
Ebbene tutti questi genii d'Italia adesso, animati da sacro buonismo criticano l'operato del nostro Ministro degli Interni. Sapete perché? Ha avuto il torto di difendere i confini nazionali. La sinistra italiana e questi personaggi che mangiano da anni a spese degli italiani, se ne infischiano degli interessi italiani. Sono completamente asserviti alle logiche tedesche e quindi dell'UE.
Ignorano che la maggioranza degli italiani non si inchina agli interessi degli stranieri.

Nessun commento:

Posta un commento