Post in evidenza

venerdì 29 ottobre 2021

Il Clima Sociale e gli italiani nel 2021

Sempre di più osserviamo come il clima sociale e politico italiano sia stato avvelenato, ad arte, per il solo  mantenimento del potere e delle poltrone, dai politici della sinistra comunista. In questo godono della complicità dei "ragazzotti" del Mov5s, raccolti sulla strada dal comico e dal Governo Draghi che, ricordiamolo, è stato imposto all'Italia dall'UE.

I comunisti, la sinistra italiana non ha mai abiurato l'ideologia comunista, sconfitti nelle politiche del 2018, hanno scatenato una battaglia ideologica contro i partiti di centro-destra ben consapevoli che, se si andasse alle elezioni politiche, questi ultimi sarebbero la prima forza politica con più del 50% dei consensi.

Hanno rispolverato la "strategia della tensione", il Fascismo, finito nel 1945 ben 76 anni fa, le lotte ideologiche sull'accoglienza dei barbari clandestini, lo ius soli, la parità di genere e altre amenità simili. Tutto affinché possano affermare la loro cultura, pericolosamente sovversiva e, servendosi di Draghi, di una deriva autoritaria al fine di limitare le libertà individuali degli italiani. Hanno avuto delle grosse responsabilità in tutto questo. Hanno alimentato, sempre con la complicità dei dilettanti del Mov5s, assieme ad un governicchio inginocchiato a Draghi e alle logiche dell'UE, un clima da guerra civile. Hanno negato le libertà individuali e permesso il ricatto dei lavoratori con il green pass per i non vaccinati.

Dobbiamo, però, anche costatare l'impreparazione del Popolo italiano nel subire tale politica. Nel Paese ci sono, certificati dall'Istat, circa 6 milioni di poveri assoluti e circa altri 5 in procinto di diventarlo. Le file alla Caritas per ricevere gli aiuti alimentari si allungano ogni giorno di più, ma i comunisti nostrani si preoccupano della bocciatura in senato del disegno di legge sulla parità di genere. Sarebbe stata una legge capestro,strumentale, sinergica al consenso di una minorità verso i comunisti del Pd, Partito Democratico. Imbavagliando ogni forma di critica, avrebbe permesso a persone mediocri e faziose di imporre punti di vista invisi alla stragrande maggioranza del Popolo.

Questo è l'attuale clima sociale e politico in Italia. L'unica voce popolare di dissenso, nei confronti di questo governo e dei comunisti del Pd e loro sodali minori, è venuta dai triestini che hanno dato una lezione, agli italiani tutti, di come si dovrebbe comportare un Popolo su delle disposizioni che non condivide. La Costituzione della Repubblica Italiana afferma che la sovranità appartiene al Popolo.       I triestini hanno ripudiato i loro rappresentanti.

 


Nessun commento:

Posta un commento