Post in evidenza

mercoledì 27 giugno 2018

Finalmente "Le palle"

Circa un anno addietro, vi riproponiamo sotto l' articolo, scrivevamo a proposito della semplicità con la quale si poteva interrompere l' invasione dell' Europa ad opera dei nuovi barbari. Invasione accettata, protetta ed addirittura incoraggiata dai precedenti governanti italiani con la connivenza delle istituzioni della UE. Quest' ultime ben contente di avere trovato la soluzione all' invasione in atto: i barbari se li tengano gli italiani.
Sfortunatamente per l' UE e quindi per la Germania e il suo giullare, crediamo abbiate capito chi sia il "giullare",  in Italia il popolo ha avuto le palle, nelle elezioni dello scorso marzo,  di prenderli e gettarli fuori dal parlamento. Infatti il PD è quasi scomparso, anche se ha conservato ancora un 19% di voti, pensate che neanche è stata rieletta colei che "predilige il negro",  quindi il nuovo governo ha finalmente posto in essere il comportamento giusto per raffrontarsi con l' UE.
Non sappiamo se il neo Ministro dell' Interno, Matteo Salvini, abbia letto l' articolo sotto riproposto ma ha fatto esattamente ciò che dicevamo allora: ha semplicemente avuto "le palle" di chiudere i porti italiani alle navi piene dei nuovi barbari.
Quindi ad un anno di distanza, siamo felici di osservare che qualcuno in Italia ha avuto le palle di fare la cosa giusta e così facendo ha forse indicato la strada da seguire ai burocrati di Bruxelles, in barba alla Germania e al suo giullare.
Però, in Italia c' è ancora qualcuno che, forse incoraggiato da chi predilige il negro, sta cercando di raccogliere le firme di piccoli omuncoli che si definiscono "intellettuali", roba da ridere perché chiaramente l' intelletto non lo possiedono, per sottoporre una petizione al Presidente della Repubblica allo scopo  di ripristinare e legittimare nuovamente l' invasione barbarica. Se noi fossimo al governo faremmo una cosa molto semplice, obbligheremmo questi "intellettuali" a tenersi a casa loro, nelle loro residenze di città ed estive, i barbari obbligandoli, inoltre, a fornire loro anche il sostentamento.
Ci piacerebbe vedere il loro atteggiamento "intellettuale" di fronte ad una cosa che gli italiani hanno subito e subiscono sulla loro pelle nei loro quartieri popolari ma che essi neanche immaginano cosa sia, vivendo in quartieri esclusivi dove non ci sono africani e/o mediorientali. Ma sapete? Essi sono degli intellettuali! La nostra proposta è di mandarli ad abitare in un quartiere periferico di Roma o Milano o di qualsiasi altra città italiana e poi vedere se si considerano ancora "intellettuali".   Organizzeremo una raccolta di firme da inviare, per tale scopo, a Mattarella.


lunedì 17 luglio 2017

L' invasione ed i "parolai"

In questi mesi, stiamo assistendo ad una lenta e progressiva invasione delle nostre terre da parte dei nuovi barbari. L' unica differenza tra le invasioni barbariche che portarono al collasso l' Impero Romano e quelle attuali e' che allora i barbari invadevano le terre dell' Impero combattendo ed ora li invitiamo noi, addirittura raccogliendoli dove sono. Comunque alla fine, come allora, conquisteranno l' Europa e nulla potrà  neanche la "sederona" alemanna.
E' assurdo quello che succede; tutti gridano "al lupo" "al lupo" ci stanno invadendo, non sappiamo più dove metterli e via dicendo. I "parolai d' Italia blaterano di condivisione europea ma le altre nazioni gli fanno dei sonori pernacchioni! Anche il re dei parolai, un giovinetto di belle speranze inchiodato sulle porte delle banche, strilla che così  non si può; propaganda pre elettorale. E stato questo inetto ad aprire la via del mediterraneo ai nuovi barbari e adesso fa il pentito solo perché  il popolo lo ha mandato al gabinetto (siamo manierati, non possiamo dire cosa l'ha mandato a fare il popolo). La soluzione al problema ci sarebbe ed e'  piuttosto semplice, basterebbe chiudere i nostri porti a questa gente e respingere le navi piene zeppe di questa gente. Disgraziatamente in Italia nessuno ha le palle per farlo. Addirittura vogliono legalizzare l' invasione con lo ius soli; siamo in mano a gente senza cognizione di causa e senza cultura; degli ignoranti che pontificano solo perché  il popolo non ha le palle per prenderli e gettarli fuori dal parlamento. D'altronde la presidente della camera e' una di quelle figure che incoraggia l' invasione, chissà  perché, qualcuno asserisce che predilige il negro.
Il popolo faccia sentire la sua voce!!!

Nessun commento:

Posta un commento