Post in evidenza

mercoledì 17 luglio 2019

I traditori e i principianti allo sbaraglio

Ieri è stato eletto il nuovo Presidente della Commissione Europea. In sostituzione del pessimo servo della Germania  Jean ClaudeJuncker, è stata eletta la Signora  Ursula Gertrud von der Leyen, nata Albrecht. Quindi la Germania ha ufficializzato la sua egemonia sulla UE e, conseguentemente, sull'Europa. Infatti in sostituzione del suo lacchè lussemburghese, adesso governa l' UE direttamente attraverso una sua cittadina e, attuale, ministro del suo governo. La Merkel ha dichiarato: perdo un ministro ma trovo una alleata. E' stata diplomatica, voleva dire, perdo un ministro ma governiamo l'Europa. Dove non era riuscito Adolf Hitler ci è riuscita la Merkel con l'appoggio del suo lacchè Macron e quello dei Quisling italiani.
Ma tutto questo come è potuto succedere?
La von der Leyen è stata eletta con uno scarto di soli 9 voti. Quindi è stata eletta grazie ai voti italiani dei lacchè tedeschi del PD e, udite, udite, grazie soprattutto ai voti dei 5stelle, principianti allo sbaraglio che, tradendo l'Italia e il suo popolo, con i loro 14 voti hanno reso possibile l'elezione di una nemica della nostra Patria. Un puro atto di tradimento che costerà moltissimo all'Italia. Ma cosa ci si poteva aspettare da una compagine politica, evanescente, che si dibatte disperatamente per non perdere le poltrone acquisite. Tenete presente che, prima di approdare al governo, i suoi esponenti erano persone senza alcuna preparazione né arte né parte e motivazione e, riteniamo, poco è cambiato da un anno a questa parte visti i risultati.
Consigliamo i nostri lettori di ricercare e leggere i loro curriculum vitae che, fortunatamente, grazie alla rete non possono più essere "taroccati".
Gli italiani dovranno ricordarsi di questi traditori della Patria che assieme ai loro, futuri, soci del PD hanno svenduto la nostra nazione ai tedeschi.

Nessun commento:

Posta un commento