Post in evidenza

martedì 3 settembre 2019

I comunisti-I dilettanti allo sbaraglio e il pollo

Che tutti i politici siano persone inaffidabili lo sappiamo. Che tutti i politici, in particolare quelli italiani, siano "incollati" alla loro poltrona è risaputo. Ma che i politici, anche se notoriamente privi di etica, possano fare dietro front a distanza di poche settimane per conseguire altre poltrone è veramente disgustoso. Questa è la storia dei comunisti italiani o ex comunisti come si definiscono ora, ma come diceva Guareschi sono quasi tutti ancora in collegamento, tramite la terza narice, con la salma di Lenin a Mosca. Sono persone inaffidabili che venderebbero la madre per un posto di potere. Persone che se ne infischiano altamente del popolo, per loro un solo mezzo elettorale, e dei suoi bisogni. Pensate che all'indomani di una possibile alleanza con i dilettanti allo sbaraglio, i 5stelle, la loro prima preoccupazione è stata quella di dichiarare che uno dei primi provvedimenti da prendere è l'abolizione della quota 100. Per i nostri amici stranieri che ci seguono, la quota 100 è la norma di legge, valida per 3 anni, che permette di andare in pensione prima a chi per età e contribuzione raggiunge il coefficiente percentuale 100. 
Questi comunisti o ex comunisti sono così vicini al popolo che la prima cosa che invocano è l'abolizione di una norma che agevolava il popolo (Sic!).
Ma tanto per ricordarlo questi comunisti del PD sono anche quelli che circa 3 anni addietro proposero l'abolizione della pensione di reversibilità. Ossia avrebbero condannato orfani e vedove alla fame. Però privilegiano l' immigrato clandestino a scapito degli italiani, se poi è africano è meglio, chissà perché.
Allora ci viene da pensare: ma il comunismo non era una dottrina politica che doveva proteggere il popolo e per il popolo? Invece questi comunisti proteggono solo se stessi e il popolo lo sodomizzano persino senza vasellina. Voi direte: ma il popolo lo sa, lo capisce e li punirà alle prossime elezioni. Sbagliato, in Italia c'è una grossa parte di popolazione a cui piace farsi sodomizzare, altrimenti non si spiegherebbe come questi senza senno e senza cultura possano essere ancora in auge ed addirittura con un indice di gradimento (dei soli votanti) di circa il 17/20%.
Veniamo ora ai dilettanti allo sbaraglio, parliamo dei 5stelle. Questi, dopo l'infelice uscita di Salvini e della Lega dalla compagine di governo, hanno fatto "carte false" per proteggere la loro poltrona. D'altronde in caso di nuove elezioni e di mancata rielezione li attendeva, nel migliore dei casi, un posto di cameriere, di venditore di assicurazioni e/o di disoccupato. Notoriamente sono tutti senza arte ne parte. Hanno quindi pensato bene di legarsi ai comunisti del PD, anche se fino a poche settimane addietro gridavano di non poter neanche dialogare con loro. Alla faccia dei loro elettori e della coerenza.
E veniamo al pollo. Crediamo sappiate chi è: il segretario della Lega. Pensando di sodomizzare i 5stelle e quindi vincere le elezioni anticipate è stato sodomizzato dai dilettanti che per non perdere le poltrone hanno fatto il patto con il diavolo, con il PD.
La mancata arguzia di un politico di lungo corso come Salvini ci ha profondamente deluso. Non riflettendo e non valutando che esisteva una altra maggioranza ha consegnato l'Italia in mano al PD che assieme ai 5stelle massacrerà il popolo e l'intera nazione. Quello che è più grave è che da una figura di Capitano ne esce invece una figura di Pollo e, aggiungiamo noi, neanche ruspante. E dire che poteva essere l'uomo nuovo d'Italia invece ha dimostrato tutta la sua pochezza di discernimento politico.

Nessun commento:

Posta un commento