Post in evidenza

giovedì 19 settembre 2019

L'Italia che non vogliamo

Vogliamo parlarvi dei politici che governano e condizionano la nostra Patria. Chiunque riesce ad accaparrarsi una poltrona nelle istituzioni italiane, sia essa in parlamento - camera e senato - che nelle alte istituzioni repubblicane, agisce come se fosse protetto da una sorta di immunità che lo autorizza a commettere atti che mai sarebbero perdonati ai comuni cittadini italiani.
Questo è il motivo per cui il parlamento italiano annovera, oltre a dei dilettanti allo sbaraglio privi di qualsiasi competenza, un numero di indagati e/o condannati che mai pagheranno per i loro misfatti.
Al loro interno, nel parlamento, si danno addirittura mutua assistenza come in ultimo è accaduto con il deputato di Forza Italia, Diego Sozzani. Con votazione segreta la camera dei deputati ne ha negato l'arresto.
Per i nostri politici mancare alla parola data non sembra costituire un'onta alla propria dignità ma piuttosto un segno di abilità. E' il caso di un appartenente al Partito Democratico (gli ex comunisti) tale Matteo Renzi che per disgrazia del Popolo Italiano ha anche rivestito, per un periodo, il ruolo di presidente del consiglio. A lui si devono delle leggi scellerate che hanno finito di scardinare la normativa del nostro diritto del lavoro, oltre alle truffe di alcune banche, legate al PD, perpetrate ai danni dei risparmiatori, oltre all'istituzione di balzelli vari che hanno danneggiato gravemente i cittadini italiani. Una per tutte, ha obbligato tutti gli italiani a pagare il canone televisivo a favore della RAI televisione pubblica sulle bollette elettriche anche se non si guardano le reti Rai. Sapete perché? La Rai è il serbatoio elettorale e clientelare della sinistra e quindi il benessere dei nulla facenti che vivono all'interno delle strutture televisive doveva essere salvaguardato. Il tutto a danno del cittadino. Questo personaggio, che poi non è peggiore di molti altri politici, per non perdere la poltrona di senatore ha prima determinato il tradimento dei 5stelle appoggiandone l'alleanza con il PD e, subito dopo, una volta ottenute delle poltrone, nel nuovo governo, per i suoi sodali ha abbandonato il PD formando dei gruppi parlamentari propri. Un traditore direte voi, neanche per sogno agli occhi degli sprovveduti che lo hanno votato è un "paraculo", un furbo che ha messo nel sacco tutti. Il risultato è che così può condizionare oltre che il suo ex partito anche il governo.
Ci sono poi i politici che travestiti da "buonisti" si dannano pubblicamente per l'accoglienza in Italia di tutti gli immigrati clandestini africani. Predicano di porti aperti e sostengono gli atti delittuosi commessi dai rappresentanti delle ONG. Sono dei buoni samaritani direte voi. Neanche per sogno, la commedia è ad uso della parte di popolazione che si commuove per le disgrazie altrui. Il vero scopo è quello di proteggere gli interessi dei loro sodali, delle cooperative collegate politicamente con le sinistre che gestiscono  il business dell'accoglienza. Ai tempi di Renzi valeva dai 4 ai 6 miliardi di euro l'anno.
Abbiamo voluto darvi soltanto un piccolo esempio della bassezza dei nostri politici ma dobbiamo anche osservare che sono i personaggi che parte del popolo italiano merita se li continua a votare.
Ma questa è l'Italia che noi non vogliamo.

Nessun commento:

Posta un commento