Post in evidenza

domenica 30 agosto 2020

Barbari e Covid-19

A fronte di poco più di 4mila barbari clandestini sbarcati lo scorso anno, dall’1/01/2019 fino al 30 agosto, oggi se ne contano più di 16.000.
Questi numeri sono riferiti ai soli barbari sbarcati, via mare, in Italia. A questi c'è da aggiungerci quelli che arrivano via terra sulla cosiddetta "rotta balcanica" che sono svariate migliaia.
Abbiamo però un Ministro dell'Interno che dichiara candidamente che non c'è una emergenza sull'invasione barbarica dei clandestini dall'Africa.
Sicuramente ubbidisce agli ordini di squadra, minimizzare sempre e massificare i numeri sugli infetti da Covid-19 per conservare le poltrone di questo governicchio.
Affermava il Divo Giulio che a pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. Qualcuno pensa che l'incentivare l'invasione dei barbari clandestini infetti sia una strategia per mantenere alto il livello della Pandemia e conservare la poltrona.
Sì, perché la metà degli infetti giornalieri da Covid-19, dichiarati nelle statistiche nazionali, sono barbari clandestini.
Il vero problema è che questi clandestini fuggono dai centri di accoglienza e infettano indiscriminatamente tutti quelli con cui vengano in contatto.
Il Governatore della Sicilia ha provato a emettere una ordinanza di blocco e sgombero degli infetti da Covid-19. Per il governicchio di Conte e compari penta-comunisti PDioti sono più importanti i barbari clandestini degli Italiani e nella fattispecie i Siciliani. Hanno, infatti, ricorso al tribunale amministrativo, ricordiamo che la maggioranza dei magistrati, in Italia, è di sinistra se non addirittura comunista, che ha revocato l'ordinanza.
Quella raccontata è la prova evidente che a Conte e a questo governicchio degli Italiani non gliene frega nulla. Per loro riveste importanza soltanto salvare le loro poltrone e le migliaia di euro che sottraggono mensilmente al Popolo.


Nessun commento:

Posta un commento