Post in evidenza

sabato 3 aprile 2021

L' Italianità

Cos'é l'italianità?
Questa è la definizione che ne diamo noi e che si trova nel vocabolario della Treccani.
L’essere e il sentirsi italiano; appartenenza alla civiltà, alla storia, alla cultura, all'indole, al costume e alla lingua italiana, e soprattutto la coscienza di quest’appartenenza.
L'italianità è, quindi, il sentimento di appartenenza ad una Nazione, ad un Popolo ed alla sua storia.
Perché allora chi si dichiara Italiano e afferma la sua Italianità deve essere tacciato dai comunisti della sinistra italiana, Partito Democratico (democratico è un eufemismo) e partitini della galassia sinistroide, come sovranista? Amare la propria Patria é per loro disdicevole?

I comunisti e sinistri vari d'Italia hanno svenduto la loro italianità e al suo posto, non potendo più adorare Marx, Lenin e Stalin, hanno posto la sottomissione totale alle logiche dell'UE che sono poi quelle della Germania.
Si riempiono, quindi, la bocca di concetti come l'europeismo e l'infallibilità delle decisioni di Bruxelles. Anche quando ciò comporta danno per il nostro paese; vedasi politiche agricole, alimentari e/o le idiozie sulla pizza cotta nel forno a legna o la dannosità della dieta mediterranea.
La Germania, con la Merkel, attua delle politiche strettamente nazionali. A vantaggio della loro industria, agricoltura e commercio, in ciò determinando anche le scelte politiche dell'UE. Scelte che danneggiano le altre 26 Nazioni che la compongono.
La Germania però non é sovranista per i sinistri d'Italia, perché?

Perché i comunisti del PD e della sinistra italiana si accaniscono contro il Paese che dovrebbero difendere e per quale astruso motivo una percentuale d’italiani, pur se piccola, li segue e li vota? Perché la sinistra italiana difende un'immigrazione clandestina e selvaggia tacciando di razzismo chi non é schierato con loro? Perché viceversa più di 6 milioni d’italiani in povertà assoluta e circa altri 5 in prossimità di esserlo non devono essere difesi? Difenderli, difendere i propri connazionali, significa essere sovranisti? Allora noi siamo fieri di esserlo!
Perché questa sinistra discrimina il Popolo italiano a favore di logiche, UE e germaniche, che non ci appartengono?
Noi auspichiamo la rinascita dell'Italia, auspichiamo che gli italiani capiscano finalmente cosa è questa sinistra traditrice dell’Italia e totalmente priva d'Italianità! 

 

Nessun commento:

Posta un commento