Post in evidenza

lunedì 14 gennaio 2019

Italia - Il paese del "ben godi"

A spiegazione del titolo per i nostri amici stranieri, assidui lettori del nostro blog: 
Italia - Il paese del "ben godi", letteralmente significa "il paese dove si può godere di tutto.
Orbene in Italia si può godere anche delle insulse frasi pronunciate dai politici di turno e dalle "nullità" a loro vicine. Proprio oggi una di queste nullità ha affermato a mezzo stampa, dichiarazione riportata dai telegiornali, che il movimento 5stelle è costituzionalmente contrario alla TAV. Ovvero, se dobbiamo credere a questa nullità, il comico Grillo ha costituito i 5stelle per non far costruire la TAV, tratta Torino-Lione. Quello che è assurdo è che ci sono dei cittadini italiani che credono a questi, in senso ironico lo scriviamo, uomini dal profondo pensiero e, ancora più assurdo, i giornalisti italiani gli danno spazio pubblicando e riferendo le loro castronerie.
Nei nostri telegiornali, dobbiamo sorbirci gli sproloqui di 2 ragazzotti, senza arte ne parte, che grazie ad un comico rivestono: uno la carica di ministro e vice premier e l'altro non si sa bene cosa ma contribuisce alle castronerie dichiarate.
E poi si critica lo spessore politico di storici statisti italiani a cominciare da Camillo Benso Conte di Cavour e passando da Francesco Crispi, Benito Mussolini e Bettino Craxi. E molti altri ancora.
Fortunatamente in Italia ci sono alcune strutture dello stato che ancora funzionano benissimo. Grazie a queste strutture abbiamo ancora la possibilità di essere apprezzati all' estero.
Ringraziamo quindi tutte le forze di polizia che negli anni non hanno allentato la presa per cercare di riportare nelle patrie galere quel delinquente di cesare battisti - il nome non merita la lettera maiuscola. Speriamo che, una volta tanto, i signori giudici che vivono in questo paese non si facciano prendere dalla smania, da gatto-comunisti, di farsi pubblicità e che, anche tra 10 o 20 anni, non si inventino qualcosa per rimettere in libertà e/o semilibertà questo assassino comunista che merita di ammuffire e morire in carcere. Fortunatamente in questa nazione ci sono anche dei giudici irreprensibili, speriamo siano quest'ultimi chiamati a dare giudizio sull'argomento.
Non si può avere pietà per un assassino che, oltretutto, ha preso in giro con i suoi sorrisetti una nazione intera. Deve marcire e morire in galera!

Nessun commento:

Posta un commento