Post in evidenza

giovedì 5 settembre 2019

Il massacro degli italiani

Abbiamo titolato questo articolo - il massacro degli italiani - perché il governo appena formato, a guida PD, ossia gli ex comunisti e servi dei tedeschi,  mentre da una parte favorirà l'invasione della nostra bella nazione da parte degli africani (non possiamo denominarli con il termine italiano negro altrimenti ci danno dei razzisti, cosa che non siamo), dall'altra massacrerà i cittadini italiani per soddisfare le istruzioni ricevute dalla UE e quindi dalla Germania. Quest'ultima ha "scoperto" di essere in piena recessione, con un calo della produzione industriale superiore alla nostra e a quella del suo lacchè francese, come pensate che potrà compensare? Semplicemente costringendo l'Italia, la seconda potenza industriale del continente europeo, ad indebolire ulteriormente la sua economia a vantaggio della propria. Il PD obbediente ai tedeschi ha già iniziato ad agire nominando Gentiloni a commissario europeo. Oltretutto, avvallando la nomina del dilettante Di Maio a Ministro degli Esteri ha di fatto annullato la presenza dell'Italia nel consesso mondiale. Ce lo vedete un ex cameriere, per quanto sorridente, a fare il Ministro degli Esteri? I danni procurati nel periodo in cui ha "giocato" a fare il ministro del lavoro e dello sviluppo economico saranno niente al confronto del danno che procurerà alla nostra povera nazione adesso. Veniamo ora al massacro degli italiani.
In primis aumenterà l' IVA al 25%. Entro fine anno diranno che non c'è possibilità di recuperare i soldi occorrenti e la norma sospesa, voluta dal PD del governo Renzi/Gentiloni, diventerà definitiva. Successivamente verrà abolita quota 100 per le pensioni. I lavoratori per il PD, per i comunisti, sono soltanto carne da "cannone", in questo benedetti dai sindacati che vivono alle loro spalle.
Verranno, sicuramente, alzate le imposte locali e, qualora ce ne siano le condizioni, siamo sicuri che le troveranno, verrà ristabilita la tassa sulla prima casa - Imu.
Speriamo soltanto che la UE, ossia i tedeschi,  si accontenti di questi soli provvedimenti perché potrebbe, per mettere definitivamente in ginocchio la nostra economia, pretendere l'istituzione di una patrimoniale sui redditi medio-alti.
Voi direte che il PD non governa da solo e che i dilettanti allo sbaraglio, i 5stelle, non permetteranno tutto questo. La risposta è molto semplice, sono i dilettanti che con i loro voti hanno permesso alla Germania di avere la Presidenza della Commissione Europea. Si erano venduti allo straniero già allora. La loro ricompensa è stata l'accettazione del dilettante Di Maio a ministro degli esteri e, come fumo negli occhi degli italiani, l'abbassamento dello spread che sarà solo momentaneo.
Il massacro degli italiani è già iniziato.

1 commento: