Post in evidenza

giovedì 6 febbraio 2020

L'affare, i barbari, i comunisti italiani

Come sapete, il Partito Comunista Italiano cambiò nome ed infine si denominò PD-Partito Democratico. Di democratico non sappiamo cosa abbia poiché il credo è sempre lo stesso: il Popolo è solo uno strumento per conseguire dei risultati congeniali agli interessi del partito e della sua classe dirigente. 
Vi renderete conto, quindi, che, anche se hanno cambiato nome, sono rimasti comunisti. Non hanno mai abiurato l'ideologia. Questo è stato il loro più grosso errore, sono gli unici comunisti europei rimasti, camuffati da democratici anche, se sostengono di essere solo di sinistra. Mai, diciamo mai, hanno ufficialmente e pubblicamente dichiarato di non appartenere più all'universo comunista, di non essere più legati a quella ideologia e, cosa più importante, di riconoscere che il Comunismo ha commesso tanti e tali crimini verso l'umanità che è giusta la sua equiparazione al Nazismo. Non basta aver votato, obtorto collo una delibera del parlamento UE.
Abbiamo fatto questo preambolo affinché sia chiaro il concetto che il Popolo per il PD è uno strumento e lo è anche per la conclusione di interessi che spaziano fino alle Cooperative Rosse che si occupano di accogliere e intrattenere i barbari clandestini che arrivano in Italia.
Dopo che, tradendo il Popolo, i dilettanti allo sbaraglio dei 5 stelle, hanno costituito un governicchio con i comunisti del PD e partiti comunisti minori, appartenenti alla stessa galassia, quest'ultimi si sono affrettati a riaprire i porti. Capirete bene che con questo provvedimento e con quello di rimettere in pista le ONG sono ripresi gli sbarchi dei barbari clandestini africani. Addirittura, adesso le ONG li vanno a prendere sulle coste libiche. Si ha l'impressione che si coordinino per gli incontri in mare e i trasbordi sulle navi delle ONG.
Dopodiché il PD, tramite il nuovo Ministro dell'Interno  da loro controllato, ha emanato una Circolare indirizzata ai Prefetti con la quale autorizza, a necessità, l'aumento dei rimborsi ai centri di accoglienza. In pratica ha ripristinato l'affare sui barbari migranti che Salvini, il precedente Ministro dell'Interno, aveva cercato di stroncare. L'affare, per la sua quasi totalità, è controllato dalle Cooperative Rosse legate ai comunisti del Partito Democratico e partiti minori della sua galassia.
Questo è uno dei motivi per cui essi spingono per una immigrazione selvaggia dei nuovi barbari nella nostra bella Italia.
Quindi, mentre ci sono milioni di italiani che non riescono a mettere insieme il pranzo e/o la cena, i comunisti italiani cosa fanno? Pensano agli sporchi affari legati all'immigrazione clandestina e se ne infischiano totalmente dei bisogni del Popolo. Per loro il Popolo serve soltanto per soddisfare i loro bisogni politici. 
Per questo sono così contrari alle nuove tendenze politiche Sovraniste e/o Populiste. I partiti politici, secondo il loro credo, non possono essere al servizio del Popolo.

Nessun commento:

Posta un commento