Post in evidenza

domenica 13 settembre 2020

Votiamo NO al Referendum del 20-21/9/2020

C'è evidentemente un problema di democrazia in Italia se sono riusciti a farsi eleggere anche i dilettanti 5s raccolti sulla strada. 
Se si riducono i parlamentari, il rischio è che un numero minore possa contenere troppi incompetenti, sarebbe folle. Per questo noi invitiamo i nostri lettori italiani a votare NO il 20 e 21 settembre, giorni in cui si terrà il referendum costituzionale.
Nel frattempo dobbiamo però riconoscere che anche parte del Popolo italiano, non è ancora pronto per una democrazia compiuta.
Ci chiediamo come abbiano potuto votare un movimento come quello dei 5 stelle e con esso degli incompetenti presi dalla strada. 
Questo movimento è nato dalla negazione delle istituzioni nazionali e dell’Unione Europea.
I suoi eletti, non appena messo piede in parlamento e incassato il primo stipendio, hanno capito di aver sconfitto la loro povertà e, quindi, si sono abbarbicati sulle loro poltrone.
Per fare questo hanno ripudiato in toto il loro programma elettorale e tradito il mandato dei loro elettori.
Poi hanno tradito anche la Nazione, riportando al potere i comunisti del Partito Democratico.
Se da una parte esiste un problema di democrazia in Italia, dall'altra non dobbiamo sottovalutare l'immaturità dell'elettorato medio - basso italiano che ha premiato dei dilettanti allo sbaraglio, incapaci di dirigere gli organismi dello stato.  
Per questo dobbiamo evitare un vuoto di rappresentatività. 
Votiamo NO al quesito posto nel Referendum.




Nessun commento:

Posta un commento