Post in evidenza

martedì 15 dicembre 2020

Le nozze con i fichi secchi

L'attuale Governo dell'Italia è composto dal Partito Democratico - i comunisti che hanno cambiato il nome dopo la caduta dell'Unione Sovietica - i cosiddetti PDioti e dai dilettanti allo sbaraglio del Movimento 5stelle, quelli raccolti da un comico, Grillo, sulla strada e gettati nell'arena politica. Oltre a due partituncoli della sinistra, sempre di origine comunista, frutto di due scissioni del PD.

Orbene questo Governo che noi chiamiamo governicchio perché é composto da personaggi completamente inadeguati, per non dire altro, come tutte le compagini governative formate da persone incompetenti e incapaci nel prendere le decisioni, vuole fare le cosiddette "nozze con i fichi secchi".

Ricordiamo che l’incompetenza non è un termine che offende, serve solo a classificare chi non sa fare delle cose. Queste persone si chiamano incompetenti. Definire delle persone incompetenti non significa offenderli ma solo costatare le loro incapacità.

Il Presidente del Consiglio di questo esecutivo, anch'esso un dilettante senza esperienza alcuna di governo, ha sbandierato ai quattro venti, imitato dagli inadeguati del suo governicchio, con il Decreto del 3 dicembre scorso, quindi di 12 giorni orsono, il provvedimento di apertura delle zone in isolamento parziale o totale a causa della pandemia. Misura dettata, in primis, dalla necessità di aiutare le imprese, il periodo natalizio vale circa 55 miliardi di euro di fatturato e da quella di permettere alla popolazione di festeggiare il Natale e il Capodanno, dando un senso di normalità a queste festività.

Ora, però, sollecitati dai mezzi d’informazione, si sono accorti che i cittadini italiani sono usciti per fare gli acquisti natalizi e questo ha creato qualche assembramento. Cosa normale se si permette di uscire di casa per le compere e, aggiungiamo noi, come tutti gli anni in questo periodo.

Orbene, questi "scienziati" che compongono il governicchio, con loro i circa 500 consulenti strapagati con i soldi del Popolo, non sapevano che la popolazione sarebbe uscita di casa per fare gli acquisti di Natale? Noi siamo sconcertati da cotanto dilettantismo. Da dove sono usciti questi fenomeni che vorrebbero guidare un Popolo e, in realtà, non sono neanche capaci di capire delle situazioni lapalissiane?

Ora, spaventati dalle critiche di altri fenomeni, i virologi che, invece di limitarsi a fare il loro mestiere, rilasciano interviste terroristiche sulle conseguenze di questa "liberalizzazione", gli inadeguati di questo governicchio vorrebbero tornare alla chiusura parziale o totale e, quindi nuovamente all'isolamento. Se ciò dovesse accadere, sarà la rovina completa della seconda economia dell'Europa Unita e decreterà definitivamente, se ce ne fosse stato ancora bisogno, l'inconsistenza di questi personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento