Post in evidenza

domenica 21 marzo 2021

L' esagitato e il Presidente

Le scellerate dichiarazioni, sul Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, rese da Biden, neo Presidente degli USA in un’intervista televisiva,  hanno riportato l'attenzione sui rapporti Usa - Russia e, quindi, delle due potenze con l'UE. Torneremo su quest'ultimo argomento.

L'esagitato Biden, utilizzando più il brio di un popolano dei bassi fondi che quella di un Presidente di una grande Nazione, forse frustrato da fatti familiari e/o da incontinenza senile di tipo cognitivo, si è lasciato andare a inqualificabili giudizi sul Presidente Putin. Quest'ultimo, con molto garbo non solo l’ha "messo al suo posto" ma invitandolo a un colloquio in streaming aperto a tutti, l'ha umiliato di fronte al consesso mondiale. Tant'é che nessun politico dei Paesi UE né degli euro-burocrati ha osato fare un commento.

Biden è stato umiliato dal Presidente Putin perché sa benissimo che aldilà del suo stupido comportamento non può andare. Accettare un confronto con Putin significa far "sputtanare" gli Usa di fronte al mondo. Una per tutte; il truffatore russo Navalny, tanto difeso dalla stampa e dai politici UE e Usa, non è nient'altro che un uomo al soldo degli americani. Tutti si sono sgolati nel difenderlo dalle cattive autorità russe, ma nessuno si è preso la briga di controllare chi è realmente l'uomo. Navalny ha studiato alla Yale University tramite il Greenberg Wolrd Fellows Program, un programma aperto ogni anno a soli 16 persone selezionate e mantenute agli studi fino alla laurea per essere i futuri gestori delle politiche dei loro Paesi. Qualcuno asserisce che sono delle pedine nelle mani della CIA. 

Navalny vive e prospera grazie ai fondi della NED, National Endowment for Democracy, statunitense. Questa fondazione, privata e di proprietà del Partito Democratico, con fondi anche forniti dal Governo, finanzia e ha finanziato tutte le "rivoluzioni colorate" e le "Primavere" dal 2000 in poi.

D'altronde come potrebbe Navalny mantenere una figlia a studiare negli Stati Uniti, all'Università di Stanford? Chi ha figli che frequentano l'Università, sanno benissimo di cosa parliamo.

Questo del truffatore russo è solo un piccolo esempio di cosa sono capaci di fare gli statunitensi per sovvertire i Paesi che non vogliono allinearsi alle loro politiche.

Putin non sarà sicuramente un santo, ma chi governa non lo deve essere. Deve solo fare gli interessi della Nazione che governa. Interessi che non fa l'esagitato Biden.



Nessun commento:

Posta un commento