Post in evidenza

giovedì 21 marzo 2019

Come si favorisce l'invasione

Ci domandiamo, dopo avere visto ciò che è accaduto con l' ingresso della nave Mare Jonio a Lampedusa, cosa spinge alcuni individui ad armare una piccola nave e spingersi fino alle coste libiche per raccogliere immigrati clandestini. Si, perché di questo stiamo parlando. Non sono persone che fuggono dalla guerra ma immigrati clandestini, infatti la maggior parte di loro viene dalla Guinea (17, di cui 9 minori). A bordo anche persone del Senegal (14, di cui due minori), Nigeria (9), Gambia, (7, di cui due minori), Camerun (2, di cui un minore), Benin (1).
Chi sono gli armatori della nave? Chi paga il comandante e l'equipaggio? Con quali soldi?
I clandestini hanno raccontato, notizia Ansa, anche di essere stati rispediti per cinque volte in Libia nei precedenti tentativi di arrivare in Italia. Ci chiediamo: con quali soldi hanno effettuato questi tentativi? Chi li finanzia e chi gli procura le imbarcazioni?
Gli italiani dovrebbero chiedere ai magistrati inquirenti di avere risposte a queste domande, perché se si ravvisasse nei comportamenti di queste persone il favoreggiamento dell' immigrazione clandestina e, cosa più grave, la tratta di esseri umani essi andrebbero incarcerati con pene severissime e messi in condizione di non nuocere più alla nostra nazione.
Invece assistiamo a scene di giubilo da parte di quanti hanno partecipato all'ennesima "prodezza" di fare entrare in Italia dei nuovi barbari. Così come assistiamo, sgomenti, alle scene vergognose di giubilo da parte di deputati della sinistra italiana che, ricordiamolo, vivono dei nostri soldi percependo prebende pubbliche solo per il fatto di essere stati eletti in parlamento. Invece di fare gli interessi dei loro elettori e degli italiani in generale, questi signori plaudono all'invasione di immigrati clandestini, anzi li favoriscono.
Ci domandiamo, in Italia non ci sono leggi che possono essere applicate contro codesti personaggi? Fino a quando dobbiamo sopportare, come popolo, i soprusi e la vergogna di avere in parlamento, oltretutto pagati da noi cittadini italiani, tali individui?

Nessun commento:

Posta un commento