Post in evidenza

domenica 24 marzo 2019

Poltrone e Soldi

Abbiamo scritto spesso che i Deputati e Senatori italiani vivono dei nostri soldi, percependo prebende (stipendi, rimborsi spese, viaggi gratuiti etc.) pubbliche, solo per il fatto di essere stati eletti in parlamento. Altro discorso, però, è quello di fare gli interessi dei loro elettori e degli italiani in generale; questi signori spesso, in particolare quelli della sinistra (gli ex comunisti ed ex socialisti e democristiani di sinistra), in luogo di rappresentare l' Italia e il bene comune dei cittadini italiani fanno tutt'altre cose. Ad esempio plaudono all'invasione di immigrati clandestini, anzi li favoriscono con manifestazioni, accoglienza nei porti di sbarco e tentativi di processare chi, al contrario, tenta di fermare una invasione che, alla lunga, distruggerà l'Italia e l'intera Europa. Tentano di giustificare i crimini commessi dagli immigrati neri, anche se in italiano il termine negro è un termine linguisticamente corretto, pare che ci sia, addirittura una sentenza della Cassazione che ne vieta l'uso, pena essere tacciati di razzismo.
Personaggi politici e non, anche nell'ultimo crimine commesso da un senegalese che, con puro atto di terrorismo, ha dato fuoco a un autobus, dopo averlo messo sotto sequestro, con 51 bambini dentro: una strage sfiorata per un pelo, grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, ne hanno minimizzato e in parte giustificato l'azione (Sic!). 
Un senegalese a cui, peraltro, la buona Italia aveva concesso la cittadinanza, ebbene hanno quasi incolpato il popolo italiano di costringere questi barbari a delinquere. 
Abbiamo assistito a dichiarazioni vergognose:  Gad Lerner, ad esempio, sostiene che «la follia criminale del cittadino italiano Ousseynou Sy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità». Ci rendiamo conto della follia che c'è dietro dichiarazioni del genere? Il colmo è che questa persona ritiene di essere italiano e un intellettuale. Quale intelletto verrebbe da chiedersi?
Con simili dichiarazioni tutti i nuovi barbari si sentiranno ancor più autorizzati a delinquere e la mafia Nigeriana si sentirà legittimata del tutto!
Ma non è finita qui; l'ex ministro PD, Livia Turco ad Agorà, trasmissione televisiva di RAI 3, ha risposto a domanda: «Quando ha visto le immagini di quel sequestro - chiede la giornalista Serena Bortone - di quel tentativo di strage cosa ha pensato?». La risposta della Turco? «Sono fatti che creano angoscia e allarme, ma che vanno compresi». «Come compresi?», la interrompe incredula la conduttrice. «Compresi nel senso di comprenderne la ragione».
Di dichiarazioni del genere ce ne sono molte altre espresse da politici, strapagati, e personaggi come   il consigliere di amministrazione della RAI Giampaolo Rossi che dichiara «dalle Brigate rosse come compagni che sbagliano» si è passati a «Ousseynou Sy è l'esito dell'ostilità agli immigrati».
Questo signore ricopre un incarico strapagato dagli italiani tutti e si permette tali giudizi?  Infatti con il canone televisivo posto sulle bollette energetiche, regalo del sinistro PD Renzi, tutti sono costretti a pagare questo balzello.
Francamente non capiamo più se siamo folli noi italiani, più di 60milioni, o poche centinaia di pseudo-intellettuali e sinistri politici  incatenati alle loro poltrone a cui non vogliono rinunciare  per non perdere le laute prebende ch'esse gli procurano. Sull'argomento ritorneremo presto.

Nessun commento:

Posta un commento