Post in evidenza

mercoledì 24 giugno 2020

I barbari invasori e il Covid-19

Affermava un nostro caro amico che la febbre ce l'hai quando la misuri.
Effettivamente dobbiamo riconoscere che aveva ragione, questo lo si può indicare anche per gli infetti da Covid-19.
A maggior ragione quando questi sono barbari irregolari provenienti dall'Africa.
Domenica scorsa, 21/06/2020, dalla nave della ONG Tedesca Sea Watch sono sbarcati 211 migranti clandestini in Sicilia, a Porto Empedocle-Agrigento. Questi immigrati clandestini, africani, erano stati raccolti dalla nave della ONG sulle coste della Libia.
Lo sbarco era stato autorizzato dall'attuale Ministro dell'Interno Lamorgese.
Dopo lo sbarco sulla banchina del porto un immigrato clandestino del Camerun si è sentito male ed è stato in seguito ricoverato nel reparto di malattie infettive dell'Ospedale di Caltanissetta dove i medici hanno scoperto che era infetto da CoronaVirus. In seguito anche un altro immigrato clandestino del gruppo è stato ricoverato in Ospedale, anch'esso infetto.
Misurata quindi la febbre, per parafrasare il nostro amico, ossia fatti i tamponi ai 211 barbari sbarcati, i medici hanno scoperto che circa il 14% di essi erano contagiati dal Covid-19.
Sono stati tutti imbarcati sul traghetto Moby Zazà, adibita, al costo di Euro 1.200.000,00 al mese, ad alloggio di quarantena per i migranti clandestini.

La morale di questa storia è che in Africa non c'è il CoronaVirus perché non si fanno i tamponi. Quando si fanno, come in questo caso si scopre che non solo esiste ma tramite gli immigrati clandestini rischia di infettare di nuovo l'Italia, l'Europa.
Il Ministro dell'Interno andrebbe indagato per incauta gestione del fenomeno invasivo dei barbari e, se esiste il reato, di procurata epidemia.
Inoltre si evidenzia una leggerezza a dir poco infantile nella gestione degli sbarchi. Perché è stato consentito lo sbarco in un porto siciliano di migranti raccolti da una nave di una ONG tedesca, battente bandiera olandese?
Perché se i barbari dovevano essere alloggiati in quarantena su una lussuosa nave traghetto sono stati fatti sbarcare prima su una banchina, a terra, per poi essere di nuovo imbarcati?

Perché non sono stati trasbordati direttamente sul Moby Zazà dove c'è una equipe medica di prim'ordine?
Si è corso il rischio di infettare la popolazione di Porto Empedocle, perché tanta leggerezza da parte del Ministro degli Interni?
L'Italia ha dato i natali a Niccolò Machiavelli e a Luigi Pirandello. 
Pensate che per un ritardo, di 3 giorni, nel dare l'autorizzazione allo sbarco da parte di un altro Ministro, Matteo Salvini, questi é stato indagato dalla magistratura italiana e sarà processato il prossimo ottobre.
L'attuale Ministro per aver rischiato di infettare una città italiana sarà indagato? Assolutamente no. Appartiene allo schieramento comunista del Partito Democratico, i cosiddetti PDioti e quindi intoccabile, perché favorisce l'invasione dell'Italia da parte dei migranti clandestini. L'altro, Salvini, cercava invece soltanto di difendere i confini nazionali e per questo la magistratura lo manda a processo.


Nessun commento:

Posta un commento