Post in evidenza

lunedì 22 giugno 2020

Il fallimento di una Nazione

Oggi 22 giugno 2020, telefoniamo in banca per pagare un F24 (per i nostri amici stranieri, è un modulo con cui si pagano le tasse in Italia), il nostro conto on-line WEBANK non permette l'inserimento dei dati. La Banca Popolare di  Milano, agenzia di Novara, Via Biandrate, risponde; la cassiera ci dà appuntamento per pagare tasse al 30/06/2020(SIC!) 
Sentito che il pagamento è in contanti Euro 1.878,00 comunica che bisogna presentarsi di persona, l'intestatario del modello F24 e dichiarare da dove si sono presi i soldi contanti firmando una apposita dichiarazione(SIC!).
Ha domanda e chiarito che la tipa non stava scherzando, ci siamo chiesti quanto valga la pena di rimanere cittadini di questo Stato malato dove non solo è estremamente difficile pagare le tasse ma dove, addirittura, gli Enti chiedono adempimenti contra legem.
L'Italia è diventata, in mano a degli incompetenti, uno Stato che non rispetta le sue stesse leggi.
Se l'Italia è fallita ci sarà pure un perché. Se il Popolo italiano sopporta dei mentecatti, ci sarà pure un perché. Se gli industriali sopportano degli incapaci incompetenti, ci sarà pure un perché. L'Italia e gli italiani si meritano quello che hanno! 
Non hanno i cabasisi per mettere fuori gioco dei principianti e un governicchio d’incapaci. Non hanno i cabasisi per reagire e distruggere i comunisti PDioti e dilettanti 5s che stanno portando la Nazione al collasso.
Il Popolo non ha i cabasisi per reagire! Non ha i cabasisi per andare a prendere i criminali che hanno distrutto e continuano a distruggere questa Nazione che una volta era la Nazione più bella del mondo.
I comunisti l'hanno distrutta! Il bello è che il comunismo è finito in tutto il mondo, neanche la Cina è più comunista ma è una semplice dittatura, ma non in Italia.  In Italia ci sono i comunisti PDioti e dei partiti minori oltre a dei dilettanti allo sbaraglio che si fanno chiamare 5 stelle ma sono dei poveri diavoli impreparati su tutto. Però sottraggono al Popolo 20.000,00 euro al mese di prebende, tutti i mesi questi esseri mungono il Popolo. Pensate che un Lavoratore, un Operaio impiega più di un anno per guadagnare Euro 20.000,00. Questi incompetenti li sottraggono al Popolo tutti i mesi e per ben 5 anni!!
Degli spregevoli esseri senza senno che sono comandati dalle sole pulsioni del potere.


Nessun commento:

Posta un commento