Post in evidenza

lunedì 19 ottobre 2020

Azioni contro il CoronaVirus

Soffriamo nell'affermarlo, il nostro orgoglio nazionale ne esce danneggiato, ma non possiamo esimerci dal raccontare la verità.

Mai in Italia abbiamo avuto un governicchio di inadeguati come questo, a guida 5s! Gente senza preparazione alcuna che pretende, addirittura, di voler guidare gli italiani quando loro stessi, probabilmente, non sono capaci neanche di allacciarsi le scarpe. 

Demolitori di una economia, la seconda dell'UE, che da più di un anno è sistematicamente colpita dai loro decreti. Sembra quasi che la loro missione non sia quella di emanare norme a difesa della popolazione e a tutela delle imprese, ma nel dispensare precetti atti a minare il fatturato e, quindi la stabilità economica delle Aziende e l'occupazione. Sono diventati dei dispensatori di povertà!

Il CoronaVirus esiste e fa vittime, ma questo governicchio, assieme ai comunisti PDioti  (Partito Democratico) e ai dilettanti 5s, fa del terrorismo diffuso. Lo fanno scientemente, hanno arruolato una pletora di consulenti strapagati, per insidiare il Popolo e cercare di indurlo in una condizione d’inferiorità psicologica per mezzo del terrore mediatico che spargono.

La Sanità italiana, era la migliora al mondo, l'hanno rovinata 10 anni di governicchi comunisti PDioti (Partito Democratico). Con la scusa che lo chiedeva l'UE, hanno fatto, come si suol dire, carne di porco della Sanità. La Palma d'Oro di chi ha fatto più danni e tagli è stato il capo PDiota, il loro segretario Zingaretti. Nel Lazio, a Roma in particolare, ha chiuso Ospedali che erano delle eccellenze. Ad esempio l'Ospedale Forlanini, era il più grande centro italiano di pneumologia. Lo Spallanzani, altro storico Ospedale della Capitale, specializzato nella cura delle malattie infettive, anch'esso destinato alla chiusura, si é salvato solo "grazie" al Covid.

La cosa più grave é che i barbari, clandestini africani e non, girano impunemente senza mascherina. Sanno che il falso perbenismo dei PDioti li protegge. Se, al contrario, lo fanno i bianchi italiani, questi vengono multati e, magari, tra poco anche bastonati. 

Peccato avere degli uomini che dovrebbero governare e invece sono inutili e neanche ce ne potremmo liberare a breve. E' la prima volta che succede nel nostro Paese, avere gente che non sa, ma vorrebbe presumere di sapere. E' umiliante subirli. 


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento