Post in evidenza

giovedì 1 ottobre 2020

La missione del Governicchio PD-5s

 

Noi abbiamo sempre sostenuto che i comunisti del Partito Democratico, i cosiddetti PDioti, sono "appecoronati" (per i nostri lettori stranieri, significa piegati come pecore) alla Germania.

Si professano europeisti convinti e per questo, non amando, evidentemente, la propria Patria, fanno tutto ciò che l'UE, cioè la Germania, gli ordina di fare.

Ora hanno una missione da compiere, distruggere completamente l'economia italiana e ridurre alla fame il suo Popolo.

Sì, perché l'Italia é la seconda manifattura industriale dell'UE dopo la Germania. Si consideri che la sola Lombardia oltre a fare un quarto del Pil dell'Italia è la seconda Regione dell'UE per valore aggiunto lordo del settore manifatturiero e la prima Regione nel settore industriale oltre ad essere la regione più popolata della Nazione. 

Questo é il motivo della loro folle ossessione per la Lega e per l'attuale suo leader Matteo Salvini. E' anche il motivo per cui insistono nel denigrare il Governatore della Lombardia e la sua Giunta di governo.

Se riuscissero nell'operazione di delegittimazione del governo regionale della Lombardia, avrebbero la possibilità di incidere pesantemente sul suo apparato manifatturiero.

Assieme al capo dell'attuale governicchio Conte e ai dilettanti allo sbaraglio 5s, hanno iniziato a colpire sia l'apparato industriale sia la società civile con i primi aumenti, sinergici a porre in difficoltà sia le Imprese sia le famiglie italiane. Infatti, dal 1° ottobre 2020, hanno aumentato le Tariffe Elettriche del 15,6 e quelle del Gas dell'11,4.

Ora non ci vuole uno scienziato per capire che, degli aumenti di simile portata, dopo un periodo di fermo totale, una estate priva di turismo e quindi di fatturato per gran parte delle attività imprenditoriali, significherà dare il colpo di grazia a tantissime imprese. In particolare ne soffriranno le attività commerciali e artigiane.

Inoltre gli aumenti coincidono con l'arrivo della stagione fredda, la popolazione più debole, già stremata dalle problematiche derivanti dal Covid-19, pensiamo solo ai milioni di Cassa Integrati e a quelli cui non é stata pagata la Cassa e quindi senza reddito, dovranno anche rinunciare a riscaldarsi?

Un governicchio, per la parte PDiota di esso, che si richiama ai valori del comunismo e della sinistra e poi colpisce così pesantemente le classi più abbienti del Paese, come dovremmo catalogarlo?

Per obbedire alle logiche, opportunistiche, dell'UE e quindi della Germania é normale che un governo colpisca il Popolo che gli consente di vivere, grazie alle laute prebende che sottrae tutti i mesi?

Poi, però, si riempiono la bocca di dichiarazioni mendaci sul Recovery Fund, sui famosi 209mld che dovrebbero arrivare, parte in prestito e parte a fondo perduto, dall'UE. Arriveranno? Non lo sappiamo, quello che sappiamo sono di sicuro gli aumenti già statuiti e la prossima manovra di fine anno che sarà catastrofica sia per le attività produttive sia per la popolazione.

 


Nessun commento:

Posta un commento