Post in evidenza

mercoledì 7 ottobre 2020

Decreti sicurezza - Quale sicurezza in Italia?

 L'Italia é il Paese delle contraddizioni. Due partiti che, assieme alle compagini comuniste minori, valgono, oggi, il 18% della popolazione, per colpa degli italiani che li hanno votati, della Presidenza della Repubblica e dell'opposizione in Parlamento e nel Paese, governano la nostra Nazione.  

Sono minorità e minoranza assoluta, ma per la contorta formula parlamentare italiana possono governare fino al 2023. Perché direte? Perché, a parte i comunisti del Partito democratico, i cosiddetti PDioti, che hanno un elettorato comunista e quindi stabile, il secondo partito, di questa coalizione abusiva, é il Movimento 5 Stelle che, per disgrazia dell'Italia, nelle elezioni del marzo 2018 prese il 33% dei voti e si ritrovò primo partito per consensi ricevuti. Il Paese, quindi, si é ritrovato ad avere una maggioranza di dilettanti allo sbaraglio, questo poiché gli eletti dei 5s sono persone prive di qualsiasi esperienza.

A distanza di 2 anni il consenso popolare ai 5s è scomparso, secondo i più recenti sondaggi questi dilettanti allo sbaraglio si attesterebbero, in caso di nuove elezioni, su una forbice di consensi intorno al 10-13%. Noi riteniamo, addirittura, che realmente potrebbero racimolare si e no un 5-7% di voti.

Orbene, questa minoranza, in piena pandemia Covid-19 e con tutte le problematiche esistenti in Italia, sapete cosa ha fatto? Di cosa si é preoccupata? Di cambiare i Decreti Salvini sulla Sicurezza nella parte riguardante l'invasione barbarica dei clandestini che sbarcano sulle nostre coste e delinquono non avendo altro da fare.

Di fatto hanno aperto totalmente le frontiere all'ondata migratoria, africana e non, che noi chiamiamo, a ragione, l'invasione barbarica dei clandestini.
Ha vinto sulla ragione la falsa commedia dell'ipocrisia, messa in scena dalla sinistra e dai comunisti del Partito Democratico, eredi di quel Comunismo che l'Europa ha equiparato al Nazismo.

Sembra, quasi, che abbiano una missione da compiere, alla luce delle decisioni prese e che andranno a prendere, quella di distruggere l'economia italiana e ridurre alla fame il suo Popolo. Hanno già cominciato con gli aumenti, a decorrere dal 1° ottobre, dell'energia elettrica del 15,6% e del Gas dell’11,4%, sinergici all'inverno e che colpiranno le classi più abbienti, già in difficoltà per la crisi economica in atto. Ora hanno aperto completamente le frontiere ai barbari clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento