Post in evidenza

domenica 25 ottobre 2020

Nuove restrizioni pro Covid

Quest'oggi, ad un nostro commento su Twitter che invitava la popolazione napoletana a fare qualcosa per il loro Governatore, "Peccato che non abbiano capito, prima del voto, chi era De Luca. Riteniamo, però che sappiano "riportarlo alla ragione". Se l'uomo non ha perduto completamente il senno nel suo delirio, "Crozziano", di onnipotenza", una Signora ci ha risposto: "Io vi auguro tutto il meglio e lo spero anche per noi al nord...Avete ragione su tutto siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio e purtroppo rischiamo grosso anche a livello internazionale".

Quello espresso dalla Signora è un augurio che va esteso a tutti gli Italiani. A tutti quelli che si riconoscono in una Italianità diffusa dalle Alpi alla Sicilia, a Lampedusa. Auspichiamo che questi dilettanti 5s tornino presto sulla strada da dove sono stati raccolti dal comico e i comunisti PDioti con Conte escano definitivamente dalla vita degli Italiani.

Auspichiamo, anche, che si sottragga il Paese alle umiliazioni patite a causa dell'inadeguatezza di chi dovrebbe tutelare la cosa pubblica e le relazioni internazionali. S’incarichi agli Affari Esteri, scegliendo tra i tanti diplomatici capaci che l'Italia ha, una persona che sappia riportare il nostro Paese sui livelli di rispetto dovuti a una grande Nazione qual è. 

I tentativi reiterati di questo governicchio di distruggere la nostra economia con azioni inadeguate e decisioni inconsistenti, finora sono fallite. Anche se dobbiamo riconoscere che con quest'ultime restrizioni, emanate oggi e decorrenti da lunedì, il colpo è tremendo per tutte le Imprese del comparto della somministrazione e ristorazione e della bellezza e salute, ossia palestre, centri benessere, piscine etc. e per l'indotto rappresentato dall'agro-alimentare e dei servizi.

Come dire mezza Italia per circa un mese, al momento, si fermerà. Quello che ci stupisce sono i perché di questi fermi e il terrore che essi generano nell'immaginario collettivo. Si afferma che gli infetti aumentano, però il 95% è asintomatico, che le terapie intensive sono al collasso, ma da dichiarazioni del Ministero della Sanità solo il 25% sono impegnate. Poi è normale che se, come in Campania, non si è provveduto a intensificarle i 272 posti sono stati occupati mentre altre Regioni più virtuose hanno provveduto. Si afferma che i ricoveri ospedalieri sono aumentati a dismisura; vero, ma sono ricoveri sociali, ossia di persone che potrebbero benissimo curarsi in casa, ma non possono. Quindi il vero problema sono dei "sanatori" da utilizzare come infra-ospedalieri, cosa cui la pletora di consulenti, ricordiamolo: sono più di 500 e strapagati, non hanno minimamente pensato figuriamoci, quindi se poteva farlo il Ministro della Salute che di medicina e gestione non ne sa nulla. Si afferma, sono aumentati i morti; vero nelle ultime 24 ore sono stati 151 i morti in Italia classificati a causa del Covid, ma nel nostro Paese muoiono circa 500 persone al giorno a causa del Cancro. E' aberrante che se qualcuna di queste morti colpisce un asintomatico da Covid, essa è imputata al Virus falsandone la statistica. Vi raccontiamo un fatto accaduto; in estate un uomo si getta in acqua per salvare dall'annegamento delle persone. Quando rientra a riva, muore per infarto, gli fanno un tampone e siccome era positivo, classificano la morte per Covid.

Abbiamo voluto argomentare questa triste statistica per far meglio capire che molte delle sconsiderate azioni di questo governicchio sono soltanto un attentato all'economia nazionale. E il volere che i media insistano su una informazione tesa a terrorizzare, incutere la paura del contagio, l'italiano medio è soltanto sinergica a tenere psicologicamente soggetto all'autorità il Popolo. Questo nella previsione che si possano sviluppare malcontenti.

Gli scienziati di questo governicchio non hanno, però, calcolato che il disagio economico e/o la fame o la paura di arrivare a quello stadio, smontano tutti gli artifizi psicologici.

Le manifestazioni di Napoli - Roma - Palermo dovrebbero far riflettere.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento