Post in evidenza

giovedì 31 maggio 2018

L' opinione - La voce degli Italiani

Come ribadito molte volte, il nostro  non è un blog ad indirizzo politico. Noi siamo critici soltanto con chi vuole vilipendere il popolo e la sua intelligenza. Nell' attuale circostanza,  possiamo definire i nostri articoli come "La voce degli Italiani" ovvero della parte sana della popolazione, degli Italiani veri.
Perciò abbiamo sempre diviso le personalità, a maggior ragione i politici,  in uomini con il senno, poco senno e senza senno. I senza senno li definiamo "deficienti",  dal latino deficiens, ( participio presente di deficĕre ossia "mancare") quindi nel significato letterale persone mancanti di qualcosa, inidonee a espletare alcune funzioni. Non è assolutamente voler offendere ma ribadire un concetto. Infatti ad essi manca il senso del dovere nei confronti dei popoli amministrati e per questo si caratterizzano in "senza senno". Il loro senno lo utilizzano solo per eseguire azioni finalizzate a conseguire i loro interessi. 
Chiarito questo, veniamo a ciò che accade in questi giorni. I senza senno hanno lavorato e continuano a farlo per impedire la formazione di un governo Lega - M5s. Lo fanno spudoratamente ed in modo spregevole, infischiandosene dei bisogni del popolo e del benessere della nazione.
Sembra quasi che siano al soldo dello "straniero". Li possiamo tranquillamente definire dei quisling, ossia uomini di stato asserviti agli interessi dello straniero invasore; dei collaborazionisti.
Questi quisling agiscono con modalità abiette, con dichiarazioni terroristiche degne della peggiore propaganda comunista di  esecrabile memoria. Utilizzano i timori legati all' aumento dello spread per spaventare viepiù la popolazione, questo nella speranza che, nel caso di nuove elezioni, essa non dia più il voto alla compagine di centro destra e al M5s.
Se ne infischiano se con le loro azioni danneggiano la loro stessa nazione, essi perseguono soltanto i loro scopi. Dovrebbero rispondere delle loro deplorevoli e, oseremmo dire, azioni criminali.
Ma chi può punirli? Soltanto il popolo può farlo, non con una esecuzione sulla pubblica piazza ma negandogli i consensi elettorali che automaticamente li trascineranno alla rovina. Ricordate Gianfranco Fini? Essi devono fare la stessa fine, essere ignorati, scomparire. Per loro equivale ad una morte civile ed è esattamente ciò che meritano. 
Se, infine, si concretizzerà questo governo Lega - M5s ed essi gestiranno bene allora possiamo dire che per questi senza senno, indifferentemente da chi siano, inizierà veramente la fine di tutto. I veri Italiani lo sperano ardentemente!


Nessun commento:

Posta un commento