Post in evidenza

martedì 12 maggio 2020

I Comunisti in Italia

Ieri è tornata in Italia Silvia Romano, una ragazza che, a 23 anni, era andata, in una zona pericolosissima del Kenia, a fare la volontaria in un orfanatrofio e lì rapita da un gruppo terroristico somalo. 
E' stata liberata dai nostri Servizi di Intelligence dopo 18 mesi di prigionia, in Somalia, nelle mani dei terroristi di Al Shabaab. Servizi a cui gli Italiani, tutti, dovrebbero esternare ammirazione e ringraziamento. 
La sua liberazione, dietro pagamento di un riscatto, si parla di circa 4 milioni di euro, sicuramente non è merito dei politicanti che compongono questo governo.
La ragazza è tornata in ottima salute, visivamente questo si denota, forse anche sensibilmente ingrassata e soprattutto è tornata mussulmana.
Sulla sua conversione all'Islam, nulla da eccepire, ognuno è libero di scegliere la religione che vuole, inoltre, è sempre una figlia d'Italia, forse un po' birichina vedendo i video all'arrivo. 
Ad accoglierla all'aeroporto c'erano i due peggiori di questo governo, il "grande statista" Conte e il "dilettante" Di Maio. Sono stati sfortunati, proprio a causa della "birichina" se volevano farsi della reclame sullo slancio della "Silvia libera", come si dice a Roma, hanno preso una grossa sola. 
Questa è la sintesi del rientro in Italia di questa ragazza. Sorge però spontanea una domanda come si è potuto autorizzare l'invio di una ragazza di 23 anni in quei luoghi? 
L’ONG per la quale lavorava Silvia Romano dovrebbe essere indagata, quanto meno per  culpa in eligendo, una giovane donna di 23 anni non la si manda allo sbaraglio in quei posti.
E ancora, perché sono così felici i comunisti PDioti della conversione di Silvia Romano? 
E a questo vorremmo riallacciare il gran baccano che i PDioti fanno sul loro sogno di "regolarizzare" 600.000 barbari clandestini da sostituire ad altrettanti lavoratori italiani. Una vera e propria sostituzione etnica.
I comunisti in Italia sono ormai rappresentati da personaggi di alto livello. Tutti molto ricchi, tant'è che ci vengono dei dubbi circa l'ideologia comunista. Essa ormai non avvantaggia più il proletariato ma la ricca classe dominante della Nazione.
E' veramente imbarazzante udire i discorsi che fanno queste persone nelle varie trasmissioni televisive. Ci si aspetterebbe da loro discorsi in difesa degli italiani poveri, degli italiani rimasti disoccupati e/o senza reddito a causa della pandemia del CoronaVirus, invece si lanciano in monologhi su quanto è bello accogliere i barbari clandestini.
Difendono a spada tratta le quarantene che i barbari invasori passano sulle lussuose navi messe a loro disposizione. Giustificano come ininfluenti le somme, € 4.000,00 al mese, che sono pagate per singolo barbaro tenuto in quarantena dopo lo sbarco.
L'Italia ha più di 30.000 morti, in crescendo, per CoronaVirus, uno stato sociale allo sfascio, i comparti economici in grandissima sofferenza e senza ipotesi di ripresa. Molte aziende non riapriranno e i loro posti di lavoro si perderanno.  La disoccupazione crescerà esponenzialmente e migliaia di famiglie sono già sull'orlo della povertà assoluta.
I Comunisti in Italia, ricchi e ricchissimi, invece di tutelare e aiutare i propri concittadini cosa fanno? Plaudono alla conversione all'Islam di una ragazza, Silvia Romano e sognano la regolarizzazione dei barbari invasori. Ben sapendo che il Paese non ha le possibilità di sostenere questa invasione.


Nessun commento:

Posta un commento