Post in evidenza

lunedì 27 luglio 2020

L' Arte del governare

Viviamo momenti difficili, la pandemia di CoronaVirus sembra sia sotto controllo per i cittadini italiani. Bisognerebbe, però, verificare se i dati diffusi sono reali o meno.
Questo governo ha sulla coscienza il disastro della Pandemia in Italia non avendo affrontato adeguatamente, all'inizio, la diffusione del Virus. Per questo asseriamo di non fidarci dei dati ufficiali diffusi.
Infatti, non sappiamo se i barbari clandestini che continuano ad arrivare in Italia, in gran parte infetti del CoronaVirus, siano conteggiati o meno nel numero degli infetti totali dichiarati.
La Governatrice della Calabria che, invece, distingue il numero degli infetti classificando anche i clandestini, è stata tacciata di essere razzista. Questa è l'Italia governata dai dilettanti 5s e dal PD erede del Partito Comunista Italiano.
Pensate che il ministro della salute Speranza, il 24/7 ha emesso una ordinanza, valida fino al 31/7 quindi per 8 giorni, che limita ancor più le libertà individuali degli italiani di ritorno dalla Romania e dalla Bulgaria. Invece di prevedere dei test sierologici al loro arrivo e, quindi, ordinare la quarantena per i positivi, ha pensato bene di ordinare per tutti i cittadini in arrivo, italiani o non, un periodo di quarantena di 14 giorni. Atto emesso senza valutare le ripercussioni sulle libertà individuali dei cittadini Italiani e dell'UE, oltre quelle di tipo economico alla luce dell'interscambio Italo-Rumeno.
Sono 47.841 le Imprese italiane registrate in Romania (dato aggiornato ad aprile 2019).
Questo ministro, però, ammette l'effettuazione dei test sierologici e dei tamponi agli immigrati clandestini che sbarcano impunemente sulle coste italiane.
Ossia classifica i cittadini Italiani e dell'UE di serie B, mentre per i barbari invasori clandestini applica tutti i riguardi dovuti ai cittadini di serie A.
Altro esempio, per meglio capire chi sono i personaggi che governano l’Italia, pensate che il vice-ministro della sanità Sileri ha dichiarato: 
A Milano - Malpensa sono iniziati i test rapidi che danno risposta dalla saliva in pochi minuti." E' necessario che vengano fatti test in aeroporto soprattutto da chi viene da aree fuori Schengen o da Paesi fuori controllo.”
Peccato che non sia così, infatti: 
“Ieri, ore 16,00, arrivo a Malpensa del volo OB159 di BlueAir proveniente da Bucarest. Fatta firmare una dichiarazione di arrivo è stato imposto a tutti i passeggeri, italiani e non, un periodo di quarantena di 14 giorni. Come da Ordinanza del ministro Speranza, prevede la quarantena dal 24/7 a chi arriva dalla Romania e Bulgaria, le autorità aeroportuali hanno applicato la norma. Non sono stati eseguiti test sierologici e sono stati bloccati, indiscriminatamente, in quarantena cittadini Italiani e dell’UE.”
I personaggi che governano, in questo momento, l'Italia non hanno neppure la sensazione di cosa è l'Arte del Governo. Sono degli incompetenti.
L’incompetenza non è un termine che offende, serve solo a classificare chi non sa fare delle cose. Queste persone così classificate si chiamano: incompetenti. Definire delle persone incompetenti non significa offenderli ma solo costatare le loro incapacità. 
L'Italia ha, per sua disgrazia, dall'agosto scorso, un governo di incompetenti. Chiunque avrebbe agito meglio di loro che pur si sono contornati di più di 500 consulenti, strapagati con soldi pubblici, questo da la misura della loro incompetenza. 

Nessun commento:

Posta un commento