Post in evidenza

martedì 28 luglio 2020

Prolungamento dello stato di emergenza

Asseriva il Divo Giulio (Giulio Andreotti - Politico Italiano del dopo guerra-nota per i nostri lettori all'estero) che a pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. Qualcuno pensa che l'incentivazione dell'invasione dei barbari clandestini infetti da CoronaVirus sia una strategia per mantenere alto il livello della Pandemia e del terrore sociale. 
Così facendo, insieme alla quarantena ordinata per gli arrivi dalla Romania e dalla Bulgaria, ad hoc, si sono costruite le giustificazioni per la richiesta del prolungamento dello stato di emergenza. 
Questo permetterà, ancora, a Conte, al governicchio, 5s e PDioti di conservare la poltrona fino al 15 ottobre (se l'opposizione non riuscirà a far cadere il governicchio prima). 
Per questo il Quisling Gualtieri, ministro dell'economia succube dell'UE, dei tedeschi, dichiarava che stavano lavorando per evitare una rivolta sociale. 
Rivolta che si ritroveranno dopo il 15 ottobre, con milioni di disoccupati in piazza, anche se sperano in una seconda ondata del Virus che gli possa consentire la sopravvivenza.
Domanda per gli ignari che hanno votato i dilettanti 5s e i PDioti: i vostri eletti, alla luce dei fatti reali, amano di più la loro poltrona e i 20.000 euro che prendono mensilmente o l'Italia?
 

Nessun commento:

Posta un commento