Post in evidenza

lunedì 29 aprile 2019

L'esagitazione della sinistra

In questo pazzo mese di aprile, oltre alla meteorologia, abbiamo assistito all'esagitazione di vari esponenti della sinistra italiana. Il tutto nasce da una insana iniziativa del sindaco di Pieve di Cento, un paese in provincia di Bologna, del Partito Democratico, gli eredi del partito comunista italiano. Questo signore, tale Sergio Maccagnani, ha pensato bene di proporre l'oscuramento, con un sistema di tende a scorrimento,  di croci e simboli religiosi cristiani nella cappella del cimitero per non turbare la sensibilità dei non cristiani.
I referenti politici di questo sindaco invece di dissuaderlo dal portare avanti una iniziativa, a dir poco demenziale,  lo difendono e difendono la sua idea. Direte voi, perché? Ce lo chiediamo anche noi e siamo arrivati alla sola conclusione che la sinistra italiana, oltre ad infischiarsene dei bisogni del popolo, voglia asservire questo nostro meraviglioso paese ai nuovi barbari.
Una delle ultime prese di posizione, a favore di questa vergognosa iniziativa, è della esponente PD Alessandra Moretti. Questa signora, dotata di 2 occhi bellissimi, non ha esitato nel corso di una trasmissione televisiva, nel difendere l'idea. Non solo, ha avuto la spudoratezza di dichiarare: "se copriamo le croci nei cimiteri, dov'è il problema?" Neanche Stalin aveva osato tanto in Russia.
Che la sinistra italiana ignori le nostre comuni radici cristiane lo sapevamo ma che adesso pretenda di imporre, con tali vergognose prese di posizione, la propria esagitazione alla popolazione è inconcepibile.

Nessun commento:

Posta un commento