Post in evidenza

lunedì 20 gennaio 2020

I barbari clandestini

Si pensa, dati Ministero dell'Interno, che in Italia ci siano circa 680.000 barbari, immigrati clandestini, in maggioranza africani. Non possiamo chiamarli con il termine italianissimo "Negri" altrimenti ci tacciano di razzismo, cosa che non siamo.
Si pensa, perché nessuno sa esattamente, neanche il Ministero dell'Interno, quanti barbari clandestini siano presenti in Italia. D'altronde se sono clandestini non c'è neanche certezza sul numero. Questo è ovvio.
Qualcuno azzarda che i barbari clandestini siano molti più di 1.200.000, sparsi un po' dovunque in Italia.
Grazie a loro il commercio della droga vive momenti di grande espansione, la criminalità organizzata prospera, in santa pace, grazie anche ai nostri magistrati che non applicano la legge. I venditori abusivi riempiono le nostre città di articoli contraffatti, li troviamo su tutti i marciapiedi d'Italia ma nessuno gli contesta nulla. I nostri esercizi commerciali, che pagano le tasse, chiudono mentre la criminalità, che è dietro i venditori abusivi, ingrassa esente tasse.
Le nostre città sono insozzate da una masnada di disadattati che non rispettano niente e nessuno. D'altronde sono persone che arrivano da luoghi assai poco civili rispetto all'Italia.
Arrivano in Italia già sapendo, il passa parola in Africa funziona meglio del telefono, che al governo ci sono i Comunisti del PD e soci ed i dilettanti allo sbaraglio, i 5s. Quindi già sanno di trovarsi in una posizione di vantaggio con degli imbelli che li vestiranno, nutriranno e alloggeranno consentendogli qualsiasi azione senza che vengano puniti.
Quindi occupano palazzi interi, fanno i loro bisogni ovunque, si ubriacano sfasciando vetrine ed arredi di negozi, fanno prostituire le loro donne e nessuno gli contesta nulla. La Polizia e i Carabinieri li fermano ma, poi, i magistrati li rilasciano.  Se un italiano si azzarda a rimproverargli qualcosa viene immediatamente tacciato di razzismo e messo a tacere.
Questa è la situazione in Italia da circa 10 anni, grazie ai Comunisti del PD e sinistri minori. Non riteniamo colpevoli i dilettanti allo sbaraglio in quanto ininfluenti, vanno dove va il vento e alle prossime elezioni potitiche spariranno.

Nessun commento:

Posta un commento