Post in evidenza

mercoledì 2 ottobre 2019

Il Crocifisso e il Dilettante

I dilettanti allo sbaraglio, i 5stelle, o se volete chiamarli diversamente, i traditori dell'Italia e del proprio elettorato, nel governicchio nato con i comunisti del PD hanno nominato quale ministro dell'istruzione un dilettante, tale Fioramonti Lorenzo. Orbene, questo personaggio ha osato dichiarare che è contrario all'esposizione del Crocifisso nelle aule scolastiche cosi come all'esposizione della foto del Presidente della Repubblica. Non capiamo come gente strapagata dal popolo, ricordiamo che questo individuo porta a casa, quali prebende parlamentari pagate con le tasse del popolo italiano, circa 20.000,00 euro mese più altre, si possa permettere di dichiarare simili stupidaggini. Prima di parlare dovrebbero contare fino a 10 e non, al contrario, aprire bocca e dargli fiato.
Quest'uomo può anche essere un dilettante allo sbaraglio ma almeno dovrebbe avere un briciolo di cervello, se non altro perché dovrebbe governare e organizzare la scuola italiana, cosa che, a sentire simili dichiarazioni, non sa fare.
E' semplicemente vergognoso che vengano affidati incarichi di questo tipo a persone di poca cultura e assolutamente impreparate a svolgere simili incarichi. Un individuo del genere che disconosce le radici cristiane dell'Italia ed addirittura disconosce la storia, si perché a Gesù Cristo si può credere o non credere ma esso appartiene alla storia, dimostra tutta la sua ignoranza. Povera Italia e poveri italiani in che mani siamo!

Nessun commento:

Posta un commento