Post in evidenza

martedì 29 ottobre 2019

L'invasione continua - Perchè?

Assistiamo a dichiarazioni di esponenti di questo governo che, composto dai comunisti del PD, partiti minori comunisti e dai dilettanti allo sbaraglio del M5s, chiedono al loro collega ministro degli interni di fare attraccare in porti italiani le navi delle Ong, cariche di immigrati clandestini.
Noi ci domandiamo: se sono dei clandestini perché esponenti di questo governo vogliono assolutamente farli sbarcare in Italia? Perché un ministro dei beni culturali, tale Franceschini, invece di lavorare per la salvaguardia del nostro patrimonio culturale, lavora per fare sbarcare in porti italiani dei clandestini? Non si ravvisa in questo comportamento una sorta di complicità con gli scafisti che gestiscono il mercato degli esseri umani? 
Gli italiani, la maggioranza assoluta degli italiani, deplora questi comportamenti ma essi, gli esponenti comunisti di questo governo, fregandosene degli italiani, lavorano con le Ong e tollerano gli scafisti per incrementare gli sbarchi di questi nuovi barbari in Italia. Perché lo fanno? Non riteniamo che lo facciano perché sono dei seguaci degli insegnamenti di Madre Teresa di Calcutta, basta guardarli in faccia per capire che non è così. Eppure incoraggiano le Ong ad appostarsi nei pressi delle coste libiche e tunisine affinché raccolgano subito i clandestini appena partiti. Tollerano gli sbarchi degli scafisti, si dannano per convincere l'opinione pubblica che è cosa buona e giusta spendere 5/6 miliardi di euro l'anno per sostenere il peso dell'assistenza a dei clandestini. Perché?
Dopodiché aumentano i tabacchi, le accise, le tasse sui contratti di affitto concordati, le tasse sulle bibite, le tasse sulle vetture a gasolio, etc. Quindi il popolo italiano che non versa in condizioni di ricchezza viene costretto a pagare ulteriori tasse per sostenere le loro politiche scellerate.
Vengono richiesti sacrifici al popolo che si impoverisce sempre di più e che è costretto a vedere e sopportare spettacoli indicibili di spaccio di droga, prostituzione e vagabondaggio nei centri urbani. Deve sopportare che questi barbari compiano reati vari, stupri e rapine. Perché?
La classe media italiana ha raggiunto livelli di impoverimento impensabili 10 anni addietro, i poveri diventano sempre più poveri e i nostri politici comunisti cosa fanno? Si vantano di aver scongiurato l'aumento dell'IVA, mentendo poiché il problema è solo rimandato, però utilizzano 5/6 miliardi delle nostre tasse per consentire l'immigrazione clandestina. Perché di questo parliamo; essi sono il polo di attrazione dei clandestini. Infatti, non appena si è saputo che i porti italiani non erano più chiusi migliaia e migliaia di clandestini si sono riversati sulle nostre coste. Direte voi, perché questi comunisti, gli ultimi della specie, estinta in tutta Europa ma non in Italia, sostengono l'invasione della nostra Patria? Perché l'immigrazione clandestina rappresenta l'affare del secolo. Un delinquente intercettato ed esponente di una cooperativa di sinistra, ossia comunista,  disse qualche anno addietro che i clandestini rendono più della droga. I comunisti, al governo e non, questo lo sanno benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento