Post in evidenza

domenica 19 aprile 2020

Germania=Unione Europea Parte prima

Riprendiamo il tema dell'inutilità di una Unione Europea che, asservita alla Germania, nell'attuale sistema non è funzionale ai bisogni dei Popoli Europei ma solo a quelli dei tedeschi. 
La Pandemia del CoronaVirus o Covid-19, inciderà enormemente sui bisogni sopra indicati. Pensiamo solo alle piccole nazioni, più deboli da un punto di vista socio-economico. 
Abbiamo l'esempio della Grecia, distrutta e spolpata economicamente in 10 anni d'imposta austerità. 
D'altronde un Paese di soli dieci milioni di abitanti come poteva e può opporsi all'UE, alla Germania e ai suoi interessi? 
Un sistema collaudato quello della Germania che, realizzato ormai il suo spazio vitale ha infine raggiunto il suo obiettivo; la creazione del IV Reich. 
Questa Pandemia potrebbe offrire alla Germania incommensurabili occasioni per ampliare il suo spazio vitale e, nel contempo, depredare le economie dei piccoli stati. In Grecia, gli aiuti dell'UE sono serviti, per più di due terzi, a rimborsare le Banche tedesche, francesi e, in minima parte, italiane che avevano in "pancia" i titoli di stato greci. 
Non contenti i tedeschi si sono appropriati delle poche attività remunerative di proprietà dello stato Greco. Così come si sono fatti concedere dal Governo greco la gestione dei maggiori aeroporti del Paese. 
La rete tedesca Erste TV, è un canale televisivo di proprietà dello stato tedesco, in un reportage denuncia che, nei fatti, è esistito ed esiste un "progetto coloniale tedesco", così definito dall'emittente, atto a trasferire valore, Assets, insomma denaro dai Greci direttamente nelle casse dello Stato tedesco con il fine di pagare i servizi utilizzati dai cittadini teutonici e, evidentemente anche parte delle loro future pensioni. Del tipo, prima li affami con l’austerità e poi te li compri con un tozzo di pane. In una sola parola: moderno colonialismo germanico attuato nell' UE. Questo è il IV Reich tedesco, realizzato dai figli e nipoti di Adolf Hitler e rinato sulle ceneri del III Reich di orrida memoria...Continua

Nessun commento:

Posta un commento