Post in evidenza

giovedì 2 aprile 2020

Roberto Gualtieri - Ministro dell'Economia (in Italia)

Questa è la risposta a un tweet del Ministro dell'Economia e del Tesoro italiano, Roberto Gualtieri, sulla norma UE a sostegno della cassa integrazione.
Siamo costretti a rispondere qui dopo che il Ministro ci ha bloccato su twitter.La stessa risposta gli è stata inoltrata sulla sua pagina nazionale di Facebook.
Gualtieri è talmente sprovveduto ma "Comunista PDiota" che quando qualcuno scrive la verità sul suo operato di Ministro, non sapendo cosa controbattere molto democraticamente 😂lo blocca.
Gli rispondiamo e lo indichiamo al pubblico LUDIBRIO.
Lui, essendo laureato in lettere e con dottorato in storia, dovrebbe sapere di cosa parliamo. Come può, poi, un professorino di storia fare il Ministro dell'Economia e del Tesoro di una Nazione come l'Italia, questo è un mistero (però abbiamo anche un cameriere al Ministero degli Esteri). 
Non sarà che le politiche economiche gliele preparano, direttamente dall'UE i tedeschi?
Questa è la risposta che avremmo dato al suo tweet: 
"Forse esiste la solidarietà ma stia tranquillo che lo strumento è stato approvato, in primis, per sostenere le aziende tedesche. Lei che è appecoronato, da sempre, ai tedeschi questo lo sa bene. 
Doni, se vuole, il suo deretano alla Germania, non il nostro."
Visto che molto democraticamente da PDiota ci ha bloccato su quel social, abbiamo, qui, nella risposta, scritto esattamente quello che pensiamo e che più della maggioranza degli italiani, siamo sicuri, come noi pensano.
Anno Domini 2076
https://incursiomigrantum.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento