Post in evidenza

domenica 15 marzo 2020

Il Governo dei Quaquaraquà

L'Italia è una grande Nazione! E' la terra che con l'Impero Romano ha portato la civiltà in tutto l'occidente e il medio oriente allora conosciuto oltre che nel bacino del Mare Mediterraneo.
Se non ci fossero stati i Romani a civilizzarli, i Francesi sarebbero rimasti nelle loro capanne di paglia e a guerreggiare tra tribù. I britannici sarebbero rimasti appolaiati sui loro alberi a tingersi la faccia di blu e ad ungersi i capelli con la calce; serviva ad uccidere i pidocchi che avevano in testa. Di questi esempi ne possiamo fare a decine, i Romani civilizzarono anche gran parte della attuale Germania.
L'Italia è la terra che con il Rinascimento ha traghettato l'Europa dal buio del Medioevo all'età preindustriale. E' la terra che ha irradiato la fede Cristiana nel mondo.
E', quindi, la culla della Civiltà Occidentale. L'orgoglio della Civiltà Occidentale!
Direte voi, se l'Italia è tutto questo avrà un Governo efficiente, composto da persone di spessore con competenze acquisite. Nulla di tutto questo! Ha un governicchio, come lo chiamiamo noi, composto di Quaquaraquà; ad uso dei nostri lettori stranieri, i quaquaraqua sono le persone alla cui loquacità non corrispondono capacità effettive e, perciò, scarsamente affidabili.
Abbiamo un presidente del consiglio dei ministri che ha finanche tradito la parola data agli italiani. Una classe politica di maggioranza, i 5 stelle che hanno tradito la Nazione, il suo Popolo e i loro elettori, preferendo a nuove elezioni la costituzione di un governicchio con i comunisti del PD. Quindi un partito non votato dagli italiani si è ritrovato di nuovo al governo grazie agli incapaci dei 5 stelle, tutto ciò per non perdere le "poltrone" acquisite.
Di conseguenza L'Italia si è ritrovata ad affrontare l'emergenza CoronaVirus con persone inefficienti, non competenti, incapaci e prive di qualsiasi esperienza. Politici svenduti all'UE, si riempiono la bocca di stereotipi su quanto è bella, quanto è buona e quanto ci vuole bene l'UE, la verità è che sono venduti alle logiche dell'UE che poi sono le logiche della Germania.
La dimostrazione di quanto affermato lo abbiamo avuto in questi giorni.
Un governicchio di incapaci conclamati che hanno, senza intervenire, permesso una debacle inverosimile della Borsa italiana. Un governicchio di incompetenti che hanno annunciato un piano da 25miliardi di euro per contrastare l'emergenza e far ripartire l'economia. Degli incapaci che per muovere un euro devono chiedere l'autorizzazione ad una UE tedesca ed ha una "mummia" lacché della Germania.
Ricordiamo, per chi l'avesse dimenticato, l'Italia è la 7 settima potenza industriale al mondo, in Europa è seconda soltanto alla Germania. Quello che non hanno capito gli incompetenti conclamati che formano questo governicchio è: l'UE siamo noi italiani! Se l'Italia uscisse, fregandosene dello spread, dall'UE e dall' Euro crollerebbe tutto il castello di carte della Germania e del suo lacché francese.
Gli incapaci di questo governicchio, giovedì scorso 12 marzo, si sono fatti prendere a scapaccioni dalla  "mummia" Lagarde della Bce che, a borse ancora aperte con la sua dichiarazione, "non è mio compito tenere sotto controllo lo spread dei vari Paesi" ha provocato un tracollo storico delle borse europee. Grazie a questa dichiarazione la Borsa italiana ha perso il 16,8%. E' dovuto intervenire il Quirinale con una dichiarazione molto dura di Mattarella che ha costretto la "mummia" Lagarde a fare marcia indietro ma resta l'umiliazione registrata dall'Italia grazie al suo governicchio di incapaci.
In ultimo, la Germania annuncia un piano iniziale di 550miliardi di euro in aiuti alla propria industria. Se avessimo oggi un Craxi al Governo di questo Paese simili scempiaggini neanche ci proverebbero a farle i tedeschi. Una manovra italiana che vale il 4,5% di quanto messo in campo, a parole, dai tedeschi influenza le borse mondiali e gli investitori, i nostri incompetenti non sembra l'abbiano capito. Abbiamo al timone di questa nazione dei traditori del Popolo che per ricevere la loro punizione, a meno che non scoppi prima una rivoluzione, bisognerà aspettare il 2023 quando terminerà la legislatura. Nel frattempo continueranno a lavorare contro gli interessi dell'Italia, come loro consuetudine.Come dei Quisling.

Nessun commento:

Posta un commento