Post in evidenza

mercoledì 25 marzo 2020

L'Italia dei primati

Adesso l'Italia può anche fregiarsi del primato CoronaVirus. Siamo diventati la prima nazione al mondo per numero d'infetti e morti da CoronaVirus.
Grazie ai cazzeggiamenti messi in atto, dai primi di gennaio 2020 e fino al 24 febbraio, dal peggior governo mai avuto dal nostro Paese, presieduto dall'abusivo Conte supportato dai comunisti del PD e dai dilettanti 5stelle, siamo entrati nel più grosso incubo sanitario di tutti i tempi.
A uso dei nostri lettori stranieri, precisiamo che questo facente funzioni di Primo Ministro, tale Conte Giuseppe, è un piccolo professorino senza alcun futuro che il comico Grillo insieme ai suoi dilettanti allo sbaraglio trovò per strada prima delle elezioni del 2018. Un meridionale, pugliese, trasferitosi in centro Italia, legatosi per opportunità politica ai 5 stelle.
I 5 stelle e la Lega lo coinvolsero nominandolo Premier in quanto ritenuto uno zimbello da manovrare dai due vice Salvini e Di Maio. Però il Conte, da buon meridionale, si è lasciato umiliare in tutti i modi dai due ma ha resistito e quando i 5stelle tradendo l'Italia, il suo Popolo e il suo elettorato, pur di non perdere le poltrone acquisite, ha concordato un nuovo governo con i comunisti del PD lo ha di nuovo indicato. Pensavano i 5stelle che essendo una testa d'uovo tutto sarebbe continuato come prima. Invece il Conte li ha traditi e si è legato ai comunisti del PD, mettendo fuori gioco Di Maio e i 5stelle.
L'uomo è il perfetto voltagabbana, prima che cadesse il governo Lega 5stelle giurò in diretta TV che mai avrebbe continuato la vita politica se fosse caduto il governo. Aveva dato la sua parola d'onore. Abbiamo poi visto quando è contata la sua parola e il suo onore.
Detto questo, oggi ci ritroviamo immischiati in questo triste primato, in cui per inciso hanno contribuito a gettarci Conte e i suoi compari di governo, non sapendo come poterne uscire vengono emanate norme a raffica. Norme che confondono la popolazione, norme che non aiutano e non servono. Sembra di essere in una trasmissione del Grande Fratello. Forse, poichè l'addetto stampa di Conte ha partecipato al Grande Fratello ambedue, addetto stampa e Premier, pensano che l'Italia sia una sorta di studio televisivo. Peccato che sia invece una nazione di 60milioni di persone.
Si continua a blaterare di razzismo e di Europa bella e buona. Pare che, in particolare i PDioti, gli appartenenti al PD, non abbiano ben compreso che l'Italia è in guerra con il CoronaVirus e che tutti dovrebbero lottare per sconfiggere il Virus. Invece questi piccoli di senno si dannano per convincere gli italiani che i tedeschi e l'UE sono belli e buoni.
Ci viene spontaneo domandarci, ma questa gente perché fa di tutto per tradire l'Italia? Qual'è il loro vero interesse? O è solo stupidità? Valutate voi quale può essere la loro motivazione.

Nessun commento:

Posta un commento